![]() |
No, mi era partita la connessione, e l'ha mandato due volta... ma meglio cmq è più incisivo no?!!!!
|
ma che hai una connessione con la corda? com'è che ti parte a strappo :-D :-D :-D
Marta mi fai ridere :-D :-D :-D sul serio :-D |
Sono contenta, stasera nn ho un cappero da fare... almeno faccio ridere qualcuno!!! :-D
|
mi sa che oggi siamo in 2 a non avere capperi da fare... #28g e mi sa che ridiamo entrambi... :-D :-D :-D
|
Me sa di si, allora ridiamo un po'!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
beh ieri sera una ragazza è uscita da uno stop senza guardare che io arrivavo alla sua sinistra, e girava proprio a sinistra ma guardava a destra se arrivava qualcuno #07 , fortuna che ho capito x tempo quel che stava facendo o mi veniva addosso....
poco + tardi pero' un uomo mi VEDE uscire dal parcheggio , e mentre io sto guardando la strada x partire, sto scemo già faceva marcia indietro e quasi mi fa la fiancata! non ero ancora andata via! stai calmino al tuo postoo?! #07 oh ma poi mi stanno sulle balle tutti quelli che NON mettono la freccia ( e da voi sembra proprio un optional da nn comprare insieme all'auto :-D #07 ) , quelli che mi stanno attaccati al cu..... quando già sto andando al limite (ma supera no? io nn mi faccio beccare dai radar x colpa tua! se ti schianti son cavoli tuoi,io ci tengo alla mia vita), quelli che vanno a 20#30 all'ora su strade da 50-60 o a 50-60 su strade da 80, 80 invece di 100........e non si spostano x farti passare teee!!!! -04 (questi ultimi di solito sono i vecchietti) e odio anche quelli che nn sanno fare le curve, che ogni volta mi viene un colpo che mi vengono addosso un qualche giorno... poi quando sei allo stop e vorrebbero girar dentro tagliandolo ti guardano malissimo come se gli rubassi la strada a lui! ma ooooooooooh! se nn sai far bene una curva senza invadere la corsia, vai a farti un corso! è la PRIMA cosa che ti insegnano a scuola guida fare le curve! la prima!! ah e dimenticavo i ciclisti che stanno in strada quando da parte c'è la PISTA CICLABILE ! e no! devono stare tra i maroni..... ma da adesso gli clascono dietro x bene a quelli! e se ho il finestrino abbassato gli grido poi : C'E' LA CICLABILEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
quindi vista la descrizione della strada fatta dalla nostra cara Blu...
1° Se la vedete uscire dal parcheggio fermatevi e fate retromarcia in modo che le possa occupare almeno tre corsie per riuscire a svoltare 2° Se la strada vi obbliga a girare a sinistra voi mettete ugualmente la freccia, ciò che per voi e' ovvio potrebbe non esserlo per altri :-D 3° Per alcune donne il limite di velocità viene inteso come la velocità effettiva che uno deve fare ne' più ma nemmeno meno! 4° se dovete svoltare dentro ad una via e vedete di fronte a voi una macchina perfettamente al cerntro della strada non vi azzardate a girare dentro la via... aspettate che sia lei a fare il primo passo... 5° ciclisti, se durante una gara amatoriale vedete passare una donna che suonando e sbraitando vi urla che c'e la pista ciclabile..... beh cercate di essere comprensivi. Togliamo la patente alle donne e vedrete che anche il centro di milano nelle ore di punta sarà come un autostrada!! :-D :-D :-D |
Zenith,UhAuHa! :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |