AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Diario di una donna al volante (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=43082)

tweety 14-05-2006 21:34

No, mi era partita la connessione, e l'ha mandato due volta... ma meglio cmq è più incisivo no?!!!!

sebyorof 14-05-2006 21:45

ma che hai una connessione con la corda? com'è che ti parte a strappo :-D :-D :-D

Marta mi fai ridere :-D :-D :-D sul serio :-D

tweety 14-05-2006 21:50

Sono contenta, stasera nn ho un cappero da fare... almeno faccio ridere qualcuno!!! :-D

sebyorof 14-05-2006 22:02

mi sa che oggi siamo in 2 a non avere capperi da fare... #28g e mi sa che ridiamo entrambi... :-D :-D :-D

tweety 14-05-2006 22:04

Me sa di si, allora ridiamo un po'!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Nightsky 15-05-2006 00:55

beh ieri sera una ragazza è uscita da uno stop senza guardare che io arrivavo alla sua sinistra, e girava proprio a sinistra ma guardava a destra se arrivava qualcuno #07 , fortuna che ho capito x tempo quel che stava facendo o mi veniva addosso....

poco + tardi pero' un uomo mi VEDE uscire dal parcheggio , e mentre io sto guardando la strada x partire, sto scemo già faceva marcia indietro e quasi mi fa la fiancata! non ero ancora andata via! stai calmino al tuo postoo?!

oh ma poi mi stanno sulle balle tutti quelli che NON mettono la freccia ( e da voi sembra proprio un optional da nn comprare insieme all'auto :-D #07 )
, quelli che mi stanno attaccati al cu..... quando già sto andando al limite (ma supera no? io nn mi faccio beccare dai radar x colpa tua! se ti schianti son cavoli tuoi,io ci tengo alla mia vita), quelli che vanno a 20#30 all'ora su strade da 50-60 o a 50-60 su strade da 80, 80 invece di 100........e non si spostano x farti passare teee!!!!
-04 (questi ultimi di solito sono i vecchietti)
e odio anche quelli che nn sanno fare le curve, che ogni volta mi viene un colpo che mi vengono addosso un qualche giorno... poi quando sei allo stop e vorrebbero girar dentro tagliandolo ti guardano malissimo come se gli rubassi la strada a lui! ma ooooooooooh! se nn sai far bene una curva senza invadere la corsia, vai a farti un corso! è la PRIMA cosa che ti insegnano a scuola guida fare le curve! la prima!!

ah e dimenticavo i ciclisti che stanno in strada quando da parte c'è la PISTA CICLABILE ! e no! devono stare tra i maroni..... ma da adesso gli clascono dietro x bene a quelli! e se ho il finestrino abbassato gli grido poi : C'E' LA CICLABILEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

ShOx 15-05-2006 01:07

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
beh ieri sera una ragazza è uscita da uno stop senza guardare che io arrivavo alla sua sinistra, e girava proprio a sinistra ma guardava a destra se arrivava qualcuno #07 , fortuna che ho capito x tempo quel che stava facendo o mi veniva addosso....

poco + tardi pero' un uomo mi VEDE uscire dal parcheggio , e mentre io sto guardando la strada x partire, sto scemo già faceva marcia indietro e quasi mi fa la fiancata! non ero ancora andata via! stai calmino al tuo postoo?!

nn per dire niente..ma mia cara biondona..qua mesà ke la fiancata te la vojono fà davvero :-)) cercano tutti de venitte addosso -ROTFL-

bob80 15-05-2006 01:16

Quote:

nn per dire niente..ma mia cara biondona..qua mesà ke la fiancata te la vojono fà davvero cercano tutti de venitte addosso
:-D :-D :-D

Zenith 15-05-2006 13:08

quindi vista la descrizione della strada fatta dalla nostra cara Blu...

1° Se la vedete uscire dal parcheggio fermatevi e fate retromarcia in modo che le possa occupare almeno tre corsie per riuscire a svoltare

2° Se la strada vi obbliga a girare a sinistra voi mettete ugualmente la freccia, ciò che per voi e' ovvio potrebbe non esserlo per altri :-D

3° Per alcune donne il limite di velocità viene inteso come la velocità effettiva che uno deve fare ne' più ma nemmeno meno!

4° se dovete svoltare dentro ad una via e vedete di fronte a voi una macchina perfettamente al cerntro della strada non vi azzardate a girare dentro la via... aspettate che sia lei a fare il primo passo...

5° ciclisti, se durante una gara amatoriale vedete passare una donna che suonando e sbraitando vi urla che c'e la pista ciclabile..... beh cercate di essere comprensivi.

Togliamo la patente alle donne e vedrete che anche il centro di milano nelle ore di punta sarà come un autostrada!! :-D :-D :-D

ShOx 15-05-2006 14:00

Zenith,UhAuHa! :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23.