![]() |
E' eritromicina, che è l'unica cosa realmente efficace contro i ciano batteri. Da quando frequento i forum è sempre stata indicata come rimedio a questo problema. Se si può evitare molto meglio, non è mai bello buttare in vasca un antibiotico.
|
Quote:
Volevo provare questi li conoscete? http://www.aquariumline.com/catalog/...va-p-9637.html |
Lascia perdere... Non aggiungere nulla, rischi solo di creare monocolture.
|
Quote:
|
gli antibiotici non possono essere venduti liberamente quindi impossibile trovarla in farmacia.
qualcuno riesce a dirmi il colore che ha il chemiclean per favore? potrebbe servire per capire cosa contiene ;-) Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Il problema e' che nn si sanno le quantita' che ha il prodotto...e rischi di seccare la vasca se esageri... Comunque usare l'erimotricina in acquario non e' una novita' loro...sono moltissimi anni che si usa... COn grossissimi rischi...ma si usa... |
E meglio usare il Chemiclean almeno si conoscono le dosi e funziona senza rischio. ....
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Alla fin fine il vero problema di usare altro sono i dosaggi...ma si rischia veramente grosso se si esagera...non vale la pena... |
rifaccio la domanda: chi ha provato il chemiclean ha trovato benefici anche con i dinoflagellanti?
|
Per quanto ne so io funziona solo con Ciano......
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |