![]() |
www.flora-aquaristik.de io le ho prese qui e mi son trovato bene
|
spediscono in italia? e se si a kuanto?
|
guardando i gamberi presenti nel sito ho scoperto ke una delle mie caridine è kuesta:
Burma Zwerggarnele ecco perkè era così scura, pensavo fosse un immigrata... #19 #19 #19 #19 #19 EDIT: anzi, guardando sto sito ho visto ke ci sono milioni di varietà di gamberi! Li voglio tuttiiiii!!!!! in kuanto tempo ti arriva il gambero? è ben imballato? |
wow complimenti!!! :-) :-))
confermo quanto detto sulle neocaridine, che a differenza delle caridine, NON costituiscono nessun tipo di pericolo per i gasteropodi, le neocaridine sono animali davvero POCO VORACI, le mie non mangiano nemmeno le verdure, e nemmeno i loro piccoli (a differenza delle cannibali caridine), figuriamoci se attaccano delle lumache vari esperti le tengono assieme alle ampullarie (anche le mie sono assieme da molto) e non hanno mai visto non solo lumache morte mangiate vove dalle neocaridine, ma nemmeno singoli attacchi (per esempio un punzecchiamento) :-) :-) ;-) è come paragonare discus ed oscar, sono entrambi ciclidi, ma hanno comportamenti sia sociali che alimentari molto molto molto diversi :-) |
La spedizione di un grosso box con oltre una 50ina di gamberi imballati molto bene viene 25 euro e in 3/4 giorni arrivano, devi però mettere in conto qualche perdita, un 10% -28d#
|
mmm....
troppi prenderne 50.... vabè li compro da me... |
NON CI POSSO CREDERE!!!!
è una giornata ke mi giro i negozi CATANESI alla ricerca di altre RED crystal. non le trovo da nessuna parte. sconsolato decido di passare come ultima spiaggia dal negozio + caro ke c'è(anke se devo ammettere ke ha tutto di ottima qualità...) e le ho trovate. ma la cosa + bella è ke le aveva a 2.50€ cadauna!!!! -05 -05 -05 -05 -05 -05 fino ado oggi le avevo pagate 4.50€ cadauna!!!!! ne ho subito prese 5. eccove na foto ! come sono piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicc ole! |
le hai gia comprate tu el barto??
|
io nn ce capisco nulla d tedesco!!huashushaus ma i gamberi sono tutti di diverso kolore??un mix o tutti uguali?
|
Quote:
vuoi sapere se le ho già comprate in passato? o se le ho già comprate oggi? o se le ho già comprate in tedeskia? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |