![]() |
m,olto bella, mi piace!!! non so se è compatibile con le mie condizioni, in quanto non le pianto nel terreno ma le infilo nel ghiaino non fertilizzato, a parte le anubias
|
Quote:
La limnophilia prende i nutrienti principalmente dal terreno, puoi mettere delle pastiglie di fertilizzante sotto il ghiaino e piantarci la limnophilia. |
beh... con la limnophila non è del tutto vero che prende in nutrienti dal fondo... io la potavo dal basso quindi mi prendeva tutto dalla colonna...
|
Buongiorno, stavo riflettendo su una cosa: dato che uso solo acqjua d'osmosi e devo integrare tutto per le piante, non è meglio che tagliassi l'acqua ro con quella della fontana, mantenendo gli stessi valori?
|
nell'acqua di ro userai i sali per alzare GH e KH non centra con la fertilizzazione...
|
fatto test fosfati po4 della jbl...risultato sotto zero.....immaginando questo risultato ho preso aquavitro p activate http://www.aquavitro.com/products/activate.html mi aiutate a dosarlo?
vi ricordo che uso già il ferropol |
Scarica il file Excel che ho in firma ;-)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
parto con la dosa dimezzata o subito con la dose piena?
|
No no molto meno... parti con 1/4
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Ciao ragazzi, sto somministrando 0,5 di aquavitro p activate un giorno si ed un giorno no. Oggi, prima di rimetterlo, ho fatto il test ed è sotto io 0,02. Aumento o lascio stare? va bene che le piante prendano tutto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |