![]() |
...io stò ancora aspettando...sigh......appena visto il post l'ho ordinato, ma per ora nulla.....sigh...sigh.....
|
Io inizierei a preoccuparmi....sono a pagina 86 #18#18#18
CIAO #19#19#19 |
Ace65 !!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
Ci siamo... il mio libro "Acquario Marino" è finalmente in vendita!
Complimenti!
Lo ordino subito? O me ne mandi te una copia autografata? :-) ma non lo metti sul book store della apple? Sent from my iPad using Tapatalk - now Free |
Ciao Caspa, grazie!
L'editore non lo vuole vendere in formato iBook... io lo farei ma loro non sono contenti! Se non sbaglio tu sei delle parti di Torino vero? Il 30 novembre sarò da quelle parti per presentarlo assieme a Goccia Blu Piemonte! Danilo |
E... No... Sono a 300 km da Torino...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Finito! #17#18
Partendo dal fatto che chi si aspetta soluzioni nuove e mirabolanti rimarrà deluso, il libro di Danilo è interessante. Probabilmente è il primo libro che parla di acquari "da leggere". Ho virgolettato "da leggere" perché per la prima volta quello che mi sono ritrovato in mano è un libro, e non il solito libro/manuale con una marea di grafici, schede pratiche da consultare durante le operazioni normali per mantenere la vasca, vi dirò, finalmente visto che in casa avrò un centinaio di libri/manuali, metterne uno in più in casa avrebbe solo occupato spazio. Questo lo devi leggere, ti racconta diviso bene in vari capitoli, come ottenere, o almeno provar a ottenere il tuo acquario dei sogni. E' approfondito quanto basta, per farti capire di cosa avrai bisogno, senza raccomandarti il modello e la marca. Nonostante ci abbia impiegato quattro anni #18 per farlo riesce anche bene nel paragrafo dei Led :-D. In questo libro poi parla solo della vasca ora mi aspetto in tempi più ragionevoli :-)) un libro che descriva gli abitanti più semplici e quelli più complicati da mantenere nell'acquario. Bravo #70 CIAO #19#19#19 |
Grazie ACE65, sono commosso!!!
e comunque lo sanno tutti che sono lento... molto lento!!! #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |