![]() |
Grazie giordy.
prima che si arrivi a non vedere più ne passerà però oltre al fatto che non credo stia così male poi ha anche un'utilità estetica...ora il problema sarà solo metter giù gli altri 10 kg di rocce che ho nell'altra vasca... :-( =-O :'( |
Bella, nella prima foto non mi piaceva
, dopo i rigiramenti direi ok, anche se anche a me stona un po' la roccia di dc, anche se è vero che poi sparirà, ma avrei fatto qualcosa con rocce piatte a sbalzo Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk |
Bella, mi piace già :)
la luce cosa è? io farei vasca-sump-cripta, se no tutto ciò che produce rischi che passi prima x lo skimmer! |
Quote:
Per il momento la luce che fa mi piace molto devo solo vedere quando ci metto gli animali come reagiscono. L'ho provata a tenere qualche giorno sulla vasca vecchia e mi sembrava che reagissero bene ma....va visto nel tempo. La plafo è gestita dalla centralina Aquatlatis Easy control 1 che a onor del vero non mi ha convinto molto ha delle pecche che secondo me, con le potenzialità che abbiamo in termini di tecnologia, non dovrebbe presentare. |
Continua così!
|
per mè la seconda prova era la migliore, mi sembrava perfetta e giusta x la vasca!
per curiosità, chi ti ha fatto la vasca? |
intendi allevare anche sps? ne qual caso direi che 44w sono veramente pochini..
|
Quote:
La vasca l'ho fatta fare da aquarium lab con i tre vetri frontali in extrachiaro, è un amico se ti interessa sento. Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |