![]() |
Quote:
|
Tra una decina di giorni in puglia fanno un pranzo e Paolo gli dice tutto.
|
State scrivendo contro di me prendendomi per fesso io dico che neanche in natura ci sono i colori che alcuni hanno nelle vasche perché mettete luci rosa blu ecc ? io vi feci vedere l'hanno scorso i colori dei coralli sotto il sole. ....completamente differenti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Perché kz xaqua ecc ecc fanno prodotti per ridare colore ai coralli o per liberarli dalle zoox... per prendere per il culo la gente? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ L'altro giorno mi avete accusato di aver usato li zeospur uhsuhauhauha mi fate ridere Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Perchè ci sarà sempre qualcuno che non crede si possano ottenere risultati fantasmagorici facendo poco o niente e comprerà sempre qualche prodottino da provare... e te lo dico per esperienza... ma forse da qualche tempo l'ho capito...
Comunque finchè non ci credi tu per primo che si possa fare, non ci riuscirai. |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Toh.. Guarda l'effetto delle luci blu e viola che colore da ai coralli..
http://s14.postimg.cc/o6ktb9jdp/image.jpg Maurizio lascia perdere lo spur ora come ora..non da colore..lo toglie..poi fai come credi.. ------------------------------------------------------------------------ Piuttosto esistono prodotti piu soft che potresti provare..ma devi imparare cosa e perche dosi..non seguire alla pene di segugio i consigli di tante persone#70 |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
ho pagato 15.000 euro la formula segreta del magico intruglio e tu mi dici che è acqua #23#23 cavolo è allora il rito della sera prima #24#24 |
ma che dici?con 15€ Paolo (ciliaris) ti da la boccettina bella e pronta.;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |