![]() |
se tralasci il fattore estetico i jager sono i migliori come precisione ed affidabilita
|
Ok grazie.
E per la seconda pompa? Serve??? |
Quote:
Sent from my iPad using Tapatalk |
ma quindi tu hai messo le rocce in acqua ecc senza riscaldatore ???? azz ...
Io ad esempio come te ho preso la stessa identica vaschetta,pompe una 900 e una 1600 , riscaldatore 100w , e plafo haquoss per mia scelta visto che faro dsb :D ma ancora ho tutto fermo in quanto sto aspettando appunto le rocce e la plafo :D non so quanto bene faccia alle rocce stare in acqua fredda XD p.s : sara che ho letto 2 3 volte il libro di emanuele tosi hihihi :P |
Dipende a che temperatura è la stanza...
Non dovrebbero esserci problemi, ad esempio la vaschetta che ho in camera è senza riscaldatore e la temperatura esterna mi garantisce dai 24.5 ai 26 gradi in vasca. |
Quote:
azz che hai 30 gradi in camera??? anche io la terro in camera ma dormo cn finestre aperte hahahaha anche d'inverno :P odio il caldo in camera ... |
Ok ho preso il riscaldatore ma non ll'ho acceso.
Ora volevo sapere cosa altro mi serve in questa fase di maturazione. Non ho nulla tipo test, termometro acqua ecc. Naturalmente per ora vorrei comorare lo stretto indispensabile poi un po alla volta prendere il resto. Grazie ancora per tutto l'aiuto ch mi state dando. |
Anch'io l'ho staccato temperatura prossima ai 28 gradi in vasca
Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk |
Tra un po' avrai bisogno dei test di No3 e PO4, io uso Tropic marin.
Osmoregolatore? Magari fai da te...? |
Ragzzi ho messo termometro e riscaladatore.
La temperatura è di 21gradi. Cosa faccio accendo? A che temperatura imposto il riscaldatore? A quanto deve essere la vasca? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |