![]() |
gia non conviene forzare e poi non accelereresti di molto il recupero, il biocondizionatore va bene, piuttosto dagli un po più di cibo, cosi si che acceleri #19
ciao |
Nelle istruzioni del biocondizionatore, c'è scritto 1 goccia ogni 20lt, ma non c'è scritto ogni quanto...io lo metto 1 volta a settimana, nel cambio parziale...secondo voi va bene?
|
quelle che hai preso sono vitamine....se riesci mettigliene una goccia sul cibo secco 2/3 volte alla sett. o se vuoi darlo in acqua (meno efficace) dallo a luci spente
|
Ciao ragazzi, credo proprio che non erano gli scalari a mordicchiare le code ai miei discus, ma credo che sono i batteri che le stanno corrodendo.
Che prodotti posso utilizzare? Un'altra cosa, per i vermi c'è solo camacell o qualcosaltro che produce ottimi risultati? grazie |
be se per vermi intendi flagellati la miglior cura è flagyl, una compressa ogni venti litri con l'umento della temperatura, un areatore e luci spente per tre giorni ! !
|
quoto.... come mai credi che siano batteri ???
|
Credo che siano batteri xchè da due settimane che ho tolto gli scalari e non ho notato miglioramenti, anzi...
Credo che siano vermi flagellati xchè ho notato le feci biancastre. Flagyl dove lo posso trovare? In farmacia o nei negozi di acquariofilia? Spero in farmacia, perchè dalle mie parti i negozi di acquariofilia non hanno un c...o! :-)) |
si trova in farmacia, ma in acqua fa ben poco..meglio se riesci a dargli, oltre la dose detta da gio87, un quarto di pastiglia sfarinata unita nel mangime a pasto (2 volte al dì)per 3 gg
|
Prezzo?
|
Ragazzi, le pasticche di flagyl le devo mettere nel filtro o le devo sbriciolare nell'acqua?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |