![]() |
aspirale filtra l'acqua in sump e se qualcuna si rompe stai sereno, è tutta pappa per il benthos.
del resto non ne hai mai rotte e sei pieno questo la dice lunga sulla loro propagazione Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
con il tubo che aspiri le spingi e si staccano, quelle che non si staccano le rompi e muoiono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
dai
@MatteoBr
fammi sapere se funziona così lo faccio anche io :-))
|
secondo voi i mitrax quando le rompono prendono le spore al volo??????
quando non fai cambi siringale con aceto, meglio dell'acqua ossigenata perche uccide anche qualcuna vicina, poi quando fai i cambi aspirale e se puoi strappale con una lama di coltello |
Ok capito che le devo siringare ma come si fa' a soringare quelle microscopiche?
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
togli il grosso,tutte tutte e' impossibile,siringa quelle inacessibili,e non preoccuparti per le piccolissime,se i mitrax le mangiano ci pensano loro a quelle piccole.un saluto.
|
siringa da insulina
|
Quote:
comunque si può strappare e rompere quelle che non si riesce,l'aceto lo trovo una cosa in più Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Siringarle è un lavoro inutile. raschia e aspira. Se proprio hai necessità di siringarle (ma non vedo il perchè) fallo al contrario: siringa vuota, pungi e aspiri il contenuto. Muoiono. Se inizi a immettere aceto, finite le valonie inizierai a lottare contro i ciano ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |