![]() |
non è la macro "calcola" che fa comparire i risultati sotto la lista, se ci fai attenzione man mano che inserisci i pesci, valori cambiano anche senza clikkare "calcola".
Quando lo clikki fa l'ordinamento e dà il risultato giusto, quello che leggi durante gli inserimenti e quasi sempre sbagliato. |
che io ricordi ( e ne è passato di tempo) non devi lasciare buchi ( celle vuote) nella parte di sinistra. Ossia se vuoi inserire 5 pesci li devi inserire in successione senza lasciare righe vuote tra uno e l'altro.No no ho detto una fesseria funziona anche con i buchi.. Se vuoi prova a dirmi che pesci inserisci così provo a replicare quello che fai tu.
Che versione di excel usi?? Ok ho trovato tutte le risposte alle mie domande.. non ho capito però qual'è il problema -41-41-42-42 |
OT
Ciaooo @Wurdy da quanto tempo ehhh!!! Pranzissimo da Alba non ce ne sono più in programma??? |
Martino...praticamente quando clicca "calcola" non fa nulla, mentre quando clicca "azzera" funziona
|
Martiiiii !!! io sto ancora aspettando la versione per Android del WDY....poi ti porto a mangiare da Abra !! #rotfl#
|
tanto il risultato non cambio...
nessun pescetto in più #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |