![]() |
P.S.
nel ns. studio "tendenzialmente" assumo esclusivamente diplomati in ragioneria, per motivi che ritengo ovvi a tutti e che non serva nemmeno spiegare....ciò nonostante 3 anni fa è arrivata una ragazza con un curriculum interessante poichè aveva già lavorato presso un commercilista ed utilizzava il medesimo programma. Bene, non era ragioniera e non era nemmeno laureata: io ho formulato le solite domande, ho fatto il solito test....ed oggi è assunta da noi appunto da 3 anni, e la considero tra le migliori collaboratrici dello studio. Ritengo sia restrittivo fermarsi esclusivamente ai requisiti "sulla carta" ......ovviamente in determinati settori tale minimo requisito risulta assolutamente indispensabile. p.s. non vorrei passasse un messaggio errato: studiare è fondamentale !!!! Il pezzo di carta è semrpe un valore aggiunto, anche se ovviamente c'è carta e carta :-D |
Sarar ti ho scritto mp
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Quote:
quasi quasi mi candido io .....:-) ok nn ho ne 23 ne 30 ... ma di testa sono molto piu giovane dei giovani di oggi! esperienza ? posso chieder a mia moglie che ci lavora dentro io direi bravissima a offrire lavoro in questo momento ..... p.s. io sono figlio di un "imprendotore" che purtroppo con mani pulite è andato a ramengo e insieme a lui tutta la famiglia...ma so solo una cosa ... iniziava a lavorare alle 8.00 e finiva alle 20.00 nn esisteva ne sabato ne domenica e a volte neanche il capodanno.non parliamo poi di cinema , serate con amici, uscire a ballare o le ferie in agosto....tornava a casa con tagli ferite , ( una volta acnche con una scheggia in un occhio )puzzava, ma in famiglia eravamo e siamo molto uniti ancora adesso non volevamo tutto e subito ......"sfogo verso i giovani moderni ... alcuni giovani" |
Quote:
Ciao Sara, ovviamente ne approfitto subito, non si sa mai.. se mi mandi la tua mail, ti invio subito il CV.. Sinceramente non ho capito di che tipo di attività si sta parlando, ma penso che anche fosse una banca, servirà chi dovrà lavare i pavimenti :-)) ..Una battuta, ma giusto per far capire che poco ci importa che lavoro è, l importante è averlo sto caxxo di lavoro! #28 |
[/QUOTE]
Ciao Sara, ovviamente ne approfitto subito, non si sa mai.. se mi mandi la tua mail, ti invio subito il CV.. Sinceramente non ho capito di che tipo di attività si sta parlando, ma penso che anche fosse una banca, servirà chi dovrà lavare i pavimenti :-)) ..Una battuta, ma giusto per far capire che poco ci importa che lavoro è, l importante è averlo sto caxxo di lavoro! #28[/QUOTE] Si tratta di un negozio di abbigliamento femminile che apre a Torino centro, ti scrivo la mia mail :) |
Scusami ma in mp non mi hai appena detto che il lavoro è a milano?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32. |