![]() |
In che senso?
inviato da S III samsung |
mi interessava il controller ma ha le uscite in tensione adatte a strisce di led e volevo sapere come era possibile comandare driver in pwm
|
Se vuoi ti dico chi mi ha interfacciato i led con i driver con la centralina.....
Ma non mi è sembrato complicato. inviato da S III samsung |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Si ho comprato i componenti da 2 aziende, Cree e indep , poi ho fatto assemblare il tutto da una terza azienda.
Il costo di tutta la plafoniera è quantificabile tra i 2000 e i 2400 euro. Ho chiesto a diverse aziende e per coprire la superficie del mio acquario 200x60 x h. 75 mi hanno chiesto circa 4000 euro. Ho fatto questa scelta soprattutto per avere la possibilitá di poter essere in grado di personalizzare la diffusione e l'intensitá della luce cosa che con plafoniere commerciali non si può ! Inoltre la mia plafoniera è un ibrido di led 400w e t5 attinici Questo è quanto. Se devo dirla tutta non ho guardato molto il costo delle luci che è a conti fatti una minima parte del costo totale della vasca completa di animali e la sua gestione annua. Spero solo che la mia scelta premi dal punto di vista funzionale. Ciao Max inviato da S III samsung |
Salve anch'io sto realizzando una plafoniera a led e sono interessato all'opzione via tablet.
Saresti così gentile da dirmi di cosa si tratta e dove reperirla? Grazie Tommaso |
www.indep.it
Chiedi del sig. Barbieri e digli che devi interfacciare la centralina con plafoniera led per acquari. Sará molto disponibile a spiegare tutto ed anche i driver da usare. Ciao inviato da S III samsung |
sai che tipo di driver ha usato?
------------------------------------------------------------------------ una vasca così ha bisogno di qualche foto ------------------------------------------------------------------------ siamo un pò tanto curiosi |
Considera che è partita da 45 gg con fotoperiodo quindi è ancora molto sguarnita di animali.
Ma nel pomeriggio posto una foto. I driver non so bene non sono tecnico credo siano driver da 48 watt in potenza ma magari dico cazz...e quindi se vuoi faccio una foto. Ciao Max inviato da S III samsung |
Quote:
fai una descrizione della tecnica che stai adoperando |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |