![]() |
clicca su modalità avanzata prima :-) poi in basso a sinistra c'è inserisci immagine :-)
|
|
Diciamo che ci sarebbe anche da discutere sull'effetto POCO NATURALE che quel fondo dà, insieme all'anfora.
Comunque come ti è stato detto, devi scegliere che tipo di pesci "allevare" e poi da li sistemare l'acquario secondo le esigenze. in linea generale il sistema per scegliere un'acquario come popolarlo è doppio. puoi partire da quali pesci vuoi, e allora dopo gestisci il tutto come naturale conseguenza acquistando e sistemando secondo necessità del tuo animale preferito. oppure scegli l'attrezzatura per motivi economici-spazio e allora riempi con quello che può starci (se può starci). la via di mezzo tra le due è un fritto misto |
Quote:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
ho deciso di tenere i 2 colisa poi cosa posso mettere con loro?? oggi li porto indietro i trichogaster... colisa e betta??
|
no... colisa con rasbora se vuoi...
|
solo con la rasbora??? con i guppy o molly ??
|
No, vogliono valori diversi.
Il fondo poi mi da l'idea di essere troppo grossolano per i pesci da fondo. Piantumando molto di più, si può pensare a qualche caridina. |
quindi ci metto 10 rasbore i 2 colisa i pesci da fondo e basta???
le rasbore si riproducono?? ------------------------------------------------------------------------ oggi porto indietro i due trichogaster...... in tutto sn 9 euro con cosa li rimpiazzo?? |
con delle piante semplici... anubias, microsorum, najas...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |