![]() |
80 litri.
80x30x50 se non ricordo male. L'altezza sono dubbioso Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2 |
allora tre o 4 corydoras potrebbero starci, con un trio di guppy e un trio di platy, ma devi accordarti per il ritiro degli avannotti, altrimenti in pochi mesi avresti la vasca affollata.
L'ancistrus potresti anche tenerlo, ma il pangio soffrirebbe per la solitudine, i parametri sbagliati e il fondo non idoneo (non pensare di mettere la sabbia per lui, perché finirebbe tutta sotto i granelli e saresti punto e a capo) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ nel caso del gh |
approfondimenti: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148954
So leggere, non preoccuparti che la differenza tra maggiore e minore ai miei tempi la spiegavano in II elementare, forse in prima. Comunque tutta la spatafiata prima non la si legge con tapatalk. Peccato poi che se leggi l'altro articolo le cose che dicono sono diverse. |
in 5 anni le cose sono cambiate ;-)
quell'articolo dovremo anche eliminarlo, quantomeno rivederlo... soprattutto nelle parti che coinvolgono le compatibilità... |
Nel articolo in questione ci sono alcune cose che ormai vengono considerate inesatte come i centimetri di pesce per litro.
|
Bene... Però mi confondete le idee così :)
|
Qui di certo non c'è nulla, neanche i nomi di piante o animali :-D
|
Sinceramente l'articolo sotto non l'ho neanche notato nè letto tra l'altro adesso non riesco neanche ad aprirlo
|
l'ho eliminato io :-) mi pareva di averlo già fatto prima del black out, e con il ripristino è tornato! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |