![]() |
Si ma io non mi fido di questo fondo, oramai è frantumato e rende la vasca costantemente torbida. Inoltre è pieno di lumache e non riallestendo subito, che succederà?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4 |
ah non riallestisci subito... mmm puoi setacciarlo e togliere le utilissime lumache e metterle nell'altro acquario :-)
poi lo asciughi e lo metti via :-) |
Nell'altro acquario ho già portato alcune lumache. Nel vecchio fondo, ce ne saranno qualche migliaio a stare scarsi :D. È un fondo molto complicato e molto particolare, prima o poi devo scrivere qualche commento, solo che non mi va di andare incontro a tutte le sue problematiche di gestione per una vasca semplice che non ne trarrebbe alcun vantaggio. Se lascio dell'acqua, quanto reggerebbero le lumache? Lo metto sul mercatino?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4 |
eh non lo so sinceramente... se ci tieni almeno 10 cm d'acqua penso per parecchio tempo :-)
prova a metterlo nel mercatino :-) |
Allora, dopo quasi 4 settimane posso dire: MISSIONE COMPIUTA :D
Fortunatamente non c'è stata nessuna perdita, qualche giorno fa ho contato anche tutti e 9 gli otocinculus Ecco l'acquario, alcune piante sono ancora in fase di recupero e un pò disordinate http://s19.postimg.cc/beemgrtun/20131201_171522.jpg |
bene sono contento! :-) ottimo lavoro!
|
Peccato che (per ora) mi sia scoppiata la coppia di scalari. Sarà l'adolescenza (hanno 2 anni) :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |