![]() |
A parte gli scherzi,ma i pesci tra quanto?
|
prima posta anche gli altri valori, vediamo che restino stabili, vediamo i po4 che scherzi fanno e ne riparliamo, comunque in genere i pesci almeno 4 mesi dal'avvio, la vasca deve essere ben stabile e pulita da alghe, che altrimenti non se ne andranno mai
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ok messaggio ricevuto,i pesci sporcano un sacco e in una vasca instabile si potrebbe andare incontro a brutte sorprese.ma per coralli molli,invertebrati o addirittura una tridacna che per me è un obbiettivo quali sono le tempistiche?
|
Tra l'altro oggi ho avuto purtroppo la mia prima moria,un rhyncocinetes comunque un gamberetto,dopo un mese e mezzo e due mute,secondo me perchè la terza muta non gli è riuscita.ieri sera si è messo nel suo solito nascondiglio mute e l'ho ritrovato oggi mezzo sciolto con gli occhi ancora attaccati quindi penso e spero che sia per quello.poi dopo45 giorni di sopravvivenza tranquilla non vedo altri motivi.si arrampicava volentieri sulla mia mano anche.poi non so quanto possa vivere ma a me sembrava già adulto dalle dimensioni quindi la vecchiaia potrebbe essere un'altra opzione.poi ripeto spero sia per quello anche peche gli altri abitanti sembrano star bene
|
Le tridacne sono molto delicate ci vuole molto tempo secondo me. Io ho aspettato 9 mesi.
Il rhynco potrebbe essere molto aggressivo con gli sps. Comunque è andato. I coralli molli quando si abbassano un pò i fosfati ora sono veramente esagerati Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |