![]() |
il prezzo è compreso di spedizione?
sai mica se l'la3 è il nuovo modello su cui si possono montare anche le 250watt? ciao e grazie ale |
Si, il prezzo è comprensivo di spedizione qui da me a roma
|
planetbaz mi posso aggregare anch'io con due lumenarc grandi per le 400
grazie, fax |
si, puoi aggregarti l'ordine lo farò mercoledi, poi posterò il link della lettera di corsa cosicche tutti possiate vedere la tracciabilità del pacco..
Per i dettagli del pagamento ne parliamo a lista ultimata Visti i precedenti per altri gruppi di acquisto accetto consigli per gestire in assoluta trasparenza la cosa Ciao |
Ma iva e dazi?
|
ok....grazie...
|
per me 1 diamond3 (grande)
grazie i mini coprono circa 50x50 e quelli grandi 65x65. ovviamente essendo un cono l'intensità varia aumentando dal centro verso i lati. la particolarità dei diamond non è tanto nella copertura ( -11 ) ma nella potenza luminosa che riflettono, permettendo di tenere molti sps sul fondo. comunque sulla mia vasca il terzo lumenarc3 ci sta tutto #19 |
Per i 2 che dicevo io si dovrebbe far vivo il mio amico...
|
Quote:
|
Allora ci siamo, adesso vi do i dati precisi di tutto:
Tempi una settimana dall'ordine la merce arriva qui da me a roma, per chi non fosse di roma si farà un'altra spedizione. Le plafo sono complete di portaplafo e porta lampada Spedizione, dazi, iva e sdoganamento dovete aggiungere il 25% sul prezzo che vi ho comunicato all'inizio, mi sembra comunque un buon prezzo rispetto a quelli offerti sul mercato. A chi veramente interessato, mi contatti in mp, comunicherò oltre ai dati della carta postepay tutti e dico tutti i miei dati, onde evitare "sparizioni e/o preoccupazioni" di sorta. Per me l'"affare" è riuscire ad aggirare negozianti ed importatori Effettuerò l'ordine questo venerdi, non oltre perchè mi servono ciao a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |