![]() |
Quoto SWING
ho sempre avuto iphone ma sapendo che ios7 sarebbe stato identico ad andriod che avrebbe avuto il lettore di impronte che lo schermo rimaneva della stessa misura ho preso il galaxy s4..vedremo iphone 6 |
A me piace moltissimo e gira bene anche su iPhone 4. :)
|
Come già ho detto in precedenza io non l'ho provato...però so che le applicazioni non saranno eccellenti, almeno nel primo periodo, a causa dell'IDE instabile.
Però ho trovato (solo leggendo eh...non ho verificato nulla!:)) alcuni bug non indifferenti: http://www.iphoneitalia.com/nuovo-bu...co-496186.html dall'articolo sembra sia risolto solo per iOS 7.0.1 per iPhone 5S...i vari "i" precedenti non hanno ricevuto l'aggiornamento o è un errore nell'articolo? |
Sul 4 l'ho trovato rallentato. Ora sto aggiornando l'ipad retina, vediamo come va.
In generale la funzionalità mi sembra migliorata. La grafica è diversa, ma forse è più "snella" ora. |
Si grafica snella.. a me piace molto :-)
|
è una scopiazzata da android, fanno pena
|
Quote:
|
La grafica mi sembra impoverita, non mi piace sembra una cosa dozzinale stile microsoft.
|
Quote:
lo dicevo anche io che lo trovo rallentato... pare che la cosa sia risolvibile se si evita di fare l'upgrade da cellulare ma si scarica e si installa ... però bisogna fare un backup di tutto, un pò una rottura |
a me non sembra rallentato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |