![]() |
Quote:
|
E ci siamo, 100 kg di sabbia lavati; 60 kg di sassi lavati; vasca posizionata e ora si allestisce, sarà un'impresa non ridurre il salotto in palude, ovviamente seguiranno foto così mi bacchettate! #17
|
mi raccomando, non riempire prima di aver la rocciata ok ;-)
|
Quote:
|
ma alla fine a chi avevi pensato come ospiti, che mi sono perso?#24
|
Quote:
P.S.: Se me lo avesse fatto fare, avrei inserito la foto della vasca...va beh, ritenterò. #17 |
guarda, fidati,non hai idea di quanto possa essere aggressivo e bastardo quel pesce, è uno degli mbuna più aggressivi in assoluto.
ha anche due aggrevanti rispetto ad altri suoi "colleghi": l'aggressività è elevatissima anche verso pesci non della stessa specie, inoltre in vasca non tende a difendere un territorio fisso, ma gira per tutta la vasca e rompe le palle a tutti se vuoi un melanochromis bello e gestibile, vai di Melanochromis joanni che non sbagli ;-) altri mbuna che ti piacevano? |
Quote:
|
Quoto Metalstorm,lascia perdere l'Auratus,è veloce,scaltro e moooooolto aggressivo,inoltre riesce a fare danni anche in vasche molto grandi.....
------------------------------------------------------------------------ Eviterei i Caeruleus con i Johanni,le femmine sono gialle........vai di Perlmutt o Chisumulae. |
Quote:
Dici che poi fa troppo giallo? Non son giallini anche i Pelmutt? #28g |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |