![]() |
però io non apro attività, è una associazione.
cmq se serve faccio tutto, non è un problema. tranne i locali che dobbiamo ancora trovare, per il resto non è un grosso problema. in comunità abbiamo figure professionali che ci fanno tutta la documentazione e corsi vari. anche per gli estintori, ecc siamo a posto con una ditta che ci segue anche per le case. l'unica cosa sono inps ed inail che cambiano perchè non saremo dipendenti di nessuno. inoltre noi abbiamo un consorzio che raggruppa più cooperative, perciò se servisse mi aggancerei a loro. boh, ho la fortuna di non dovermi preoccupare di queste cose.. #12 le macchine SCM le usano dove sto' "prendendo lezioni" #70 grazie maz6! #70 cmq all'inizio praticamente sarà come se avessi un grosso garage dove pratico un bell'hobby.. tanto devo imparare e sicuramente farò tante tante cacatine... :-D la cosa |
be se non ti devi preoccupare di quelle cose... una falegnamerie in piccolo si allestisce con i seguenti macchinari:
-Toupie -Tenosquadra -Pialla a filo -Pialla a spessore -Calibratrice -Sega radiale -Sega circolare (a nastro) -Tenonatrice per finire un compressore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |