![]() |
Quote:
|
Quote:
|
grazie
------------------------------------------------------------------------ ho sbagliato ho ordinato solo un kit di sensori come posso correggere ------------------------------------------------------------------------ ho mandato una mail speriamo che me li spediscono in omaggio |
Quindi hai fatto? Hai messo spedizione da uk?
|
Paolo...
Ribadisco però che anche con dogana e IVA questi oggetti costano veramente poco e la cortesia e serietà dei venditori cinesi Verissimo..niente da dire... venditori online che vanno per la maggiore nemmeno rispondono alle email o lo fanno con ritardi pazzeschi, incapaci di gestire qualsiasi inconveniente. Bhe...permettimi... Ma "andare per la maggiore" non e' garanzia di servizio e serieta'....spesso e' solo sinonimo di convenienza....che poi pero' si paga,appunto,con i disservizi... ;-) E' un po' la differenza che c'e' tra il Megastore e il negozietto sotto casa... Io preferisco sempre di piu' il negozietto sinceramente... Questi vendono il controller a 13 dollari e le giranti a 2,5 dollari.. non è un fatto di IVA o dazi..... In parte e' vero....ma sarebbe un discorso veramente lungo da fare e spiegare che ai piu' non interesserebbe... Come sopra...esorto i Mod a eliminare il messaggio se vado troppo O.T. |
La 60 non e' ancora disponibile. Si può solo pagare per riceverla poi tra i primi.
In questo genere di gare non amo diventare primo :-) A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD ------------------------------------------------------------------------ Quote:
A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Quote:
|
Pompe eccezionali
Qualità prezzo imbattibili Venditore affidabilissimo anche per i ricambi Perché non consigliare Io ho una 40 eccezionale È non parliamo delle pompe di risalita Portata allucinante e consumo inesistente e complete di controller |
Matteo aveva provato la prima versione "scrivendo" che era rumorosa
Ora chi le possiede può dar un giudizio? ------------------------------------------------------------------------ Volevo prendere la 25 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |