![]() |
Quote:
|
Ok grazie, oggi parto con 15 gocce Co2 al minuto e 2 gocce all'uscita al minuto, poi vediamo, il reattore sembra essersi spurgato bene dall'aria.
|
Non succede nulla , ma a me pare che il contabolle per come è fatto non dovrebbe riempirsi di acqua salata ma è quello classico da riempire con osmotica.....sbaglio io ??
|
Quote:
|
Quote:
|
Io lo sempre usato con acqua della vasca....anche perchè si riempie da solo.;-)
|
Ok! Grazie.
|
Ciao a tutti,
Mi é venuto un dubbio, ho montato la valvola di non ritorno della tetra all'uscita della bombola, me l'ha data il negoziante dove vado, ma va bene per il passaggio della co2? O ci vuole una valvola particolare? , Un'altra cosa, che cosa si deve fare per togliere quel velo di patina che si forma sopra l'acqua? Grazie. |
Oggi ho aperto la co2 , e mi si sono riformate le bollicine ancora nel reattore, é una cosa normale?
Poi non ricordo per la regolazione, le bolle co2 per iniziare devono essere circa 15 bolle al minuto vero? E le gocce in uscita devono essere 2 ogni secondo o ogni minuto?, é molto difficile regolare il rubinetto all'uscita quello in dotazione c'è qualcosa di migliore in commercio? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |