![]() |
Anch'io la vogliooooooo. Si può pagare a rate?
|
Ciao a tutti,
Vorreini chiedervi un parere. Sto per farmi costruire due plafoniere da 90cm , ogni plafoniera riesce a sviluppare 20mila lumen che tradotti sulla superficie del mio acquario sono circa 3, 5 lumen per cm2 o 600 watt per 750 litri. Sará cosí costruita: 400 led da 1 watt (130 lumen al 100%) 10 RGB a 5 colori da 5 watt ( dico rgb per capirci anche se rgb sono 3 colori) 4 neon t5 da 39 watt. Domande: Cosa ne pensate? I neon pensavo di mettere degli attinici in quanto anche se mettessi dei royal blu non arriverebbero mai alla frequenza di un attinico che ne dite? Il costo di produzione é assai vantaggioso, non si tratta di un fai da te vero e proprio solo che si salta un passaggio della filiera commercialee e quindi costerebbe la metà. Per intenderci 500watt per 190 cm li pagherei dai 3000 ai 4000 euro Qualsiasi suggerimento o consiglio é ben accetto. I led sono della cree. Grazie a tutti Max |
perio che led monta ogni modulo? e quanti?
|
200 led da 1 watt resa di 130 lumen della cree non ricordo la sigla, da 10000k
5 multi color a 5 colori da 5 watt 2 neon attinici da 39 watt Il tutto moltiplicato per 2 plafoniere Che ne pensi? |
Paolo 75 w a modulo monta bianchi blu royal e rossi tutti philips rebel#70
|
Quote:
|
no ,e aggiungo ,MEGLIO!
|
Secondo me invece mancano
|
Quote:
|
Ho i miei dubbi che servano, semai si aggiunge un T5 superattico.;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |