![]() |
Onestamente la marca non la ricordo.
Comunque vedendo le foto non mi sembra |
http://img.tapatalk.com/d/13/09/13/u7yvasu5.jpg
Foto di oggi. Domanda È possibile che foglie rotte di piante perdano colore? Ne ho una dentro completamente morta e sembra senza polpa Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2 |
no le foglie non perdono colore. o almeno non nel senso che intendi tu ;-)
però visto che la foglia è morta toglila! |
Hai scritto di non toccare nulla mai..
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2 |
Intendeva di non pulire il filtro o di fare cambi d'acqua. Eliminare una foglia morta è un'operazione consentita :-)
|
Quote:
beh oddio un pò di buon senso... se ti cade un gatto e ti affoga dentro l'acquario insomma... toglilo.... non aspettare che finisca la maturazione. |
Però sai che batteri..
A parte scherzi. Magari le foglie fanno bene Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2 |
Quote:
batteri enormi... staccano le teste a morsi!!!! :-D no vabbè in linea generale non è un problema, però toglila sia per estetica che perchè cmq sporca un pò.... ;-) |
Con mia grande gioia l'acqua ora ha un bel colorito ambrato. Però i valori sono buoni. Bassi valori di kh e gh ma ph accettabile tra 7 e 7.5
Ora sono dell'idea di lasciare così. Un mio amico mi diceva che può essere la ghiaia che perde e che dovevo farla bollire. È plausibile come cosa? Ho il timore che il mio primo venditore mi abbia tirato una fregatura senza precedenti. Ora ho cambiato ma 100 di ghiaia e altro mi secca buttarli Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2 |
http://img.tapatalk.com/d/13/09/20/jy2arube.jpg
Secondo voi che è questo schifo? Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |