![]() |
Quote:
|
Quote:
Una volta esaurite infatti sarebbero da portare ad un centro smaltimento... ma nessuno lo fà... |
Quote:
a quanti bar? |
Non le ricaricavo io, le facevo ricaricare... comunque una volta ricaricate sono sempre a 60 bar
|
La mia domanda era posta perchè la bombola usa e getta non la pago e la valvola costava circa 10€.
E cmq ripeto, non sto chiedendo di ricaricare bombole usa e getta così come le compri, ma con la sua valvola costruita appositamente per ricaricarla (quella che ora le case costruttrici non ci mettono per ovvi motivi economici, se prima ce le mettevano vuol dire che si poteva fare, no?) Purtroppo di estintori qui a Parma non se ne trovano più! |
Quote:
A Parma avrete qualche PUB che ha la BIRRA ALLA SPINA???? Ecco... anche la spillatrice della birra ha bisogno di una bombola di CO2 (uso alimentare) per porter funzionare... quindi mi pare strano che non ci sia un fornitore che abbia bombole CO2 ricaricabili... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusate se mi intrometto; io ho acquistato on-line una bombola nuova da 1 kg ma l'unico rivenditore che ricarica le bombole in città si rifiuta di caricarla perchè dice che il suo impianto carica in partenza già 1 kg e quindi risulta pericoloso.....a me sembra una stronzata.....sta di fatto che ho la bombola vuota -04 -04 -04 -04
Non è che potreste chiedere ai vostri rivenditori? Roma per me non è così lontana e se fossi di passaggio potrei usufruire #22 #22 #22 Grazie :-) :-) :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |