![]() |
Già ma avendolo saputo prima te li portavo volentieri domenica a Ferrara.... ero lì tutto il giorno.....
|
e dai sarà per la prossima volta!
ora magari ti aggiungo a msn che se capita un'altra occasione ;-) |
a distanza di tanto tempo... sto ancora cercando questi platy :-(
|
Se hai info... fammi sapere qualcosa!
|
penso sia più facile per te trovarli. dato che da quel che ho capito c'è un allevamento a latina che li alleva.
|
se si trovano a Napoli fateci sapere dove!!!!! #36#
|
Qualcuno conosce un sito dove acquistarli online? un tempo girava un link tedesco...
|
fatemi sapere anche a me a napoli chi li vende... ;-)
|
qui a Perugia si trovano. essendo a metà dell'Italia magari vi va bene come punto di riferimento :-D
li ho visti in gruppi di colri misti quando ho preso i miei, ma di azurro proprio color azzurro ne avevano solo uno, un maschio, decisamente magrolino per cui non l'ho preso. comunque quelli che si chiamano platy azzurri non sono sempre azzurri: spesso hanno solo un riflesso azzurro, specilamente le femmine, ma il colore di base è il bianco. dunque se trovate platy bianchi in realtà sono azzurri e facevdoli accoppiare co un azzurro vi vengono figli azzurri (se son puri, se no qualche azzurro e qualche altro colore) ;-) |
Ragazzi sperando che Bunny non mi boicotti.. dovrei aver trovato dei platy azzurri... vi posto una foto come aperitivo...
:-)) http://www.fantacalciolive.net/cgi-b.../platy_blu.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |