![]() |
Esatto...anche perchè molto spesso è difficile riuscire a reperire tutte le specie nello stesso tempo (anche in negozio...) :-) Tra parentesi...i pesci ti consiglio di prenderli a "Le onde", perchè la qualità che ti offre non la trovi da nessun'altra parte...:-)
|
Vero,i pesci prendili qui:http://www.leonde.eu/default.asp oppure qui:http://www.malawitosi.com/it/content...klist-e-novita quest'ultimo è ancora in fase iniziale,ma come qualità equivale all'altro.....;-)
|
Anche perché da quanto ho capito sono in contatto e si riforniscono da
Helmut (mai avuto il piacere, ma so che è persona serissima e fornitissima;-)). |
Aggiungo che magari i prezzi possono sembrare alti,se si è abituati ai negozi convenzionali,ma giustamente la qualità si paga...
|
perfetto grazie! stasera parto per la montagna, così mi vado a fare una collezione di rocce di fiume! vedremo cosa esce fuori! #17 Stavo pensando se magari mi faccio una gita a Offanengo nel prossimo week end, mi potrei vedere direttamente gli haps sul posto!.....ci sto facendo un pensierino! #24
|
Se vai a Offanengo in negozio,non ne esci più.....#rotfl# mi raccomando le rocce prendile grosse,magari portati un'ananas come misura...:-D anzi meglio se più grosse...;-)
|
Se vai ad Offanengo portati via la tenda...:-D#rotfl#
|
Salve ragazzi! sono andato al fiume, ma ho preso poche pietre perché non mi piacevano molto. Andrò in settimana in una cava di pietre a cercare qualcosa di migliore. Ma nel lago malawi le rocce che colore hanno effettivamente? ma come mai su youtube, i video di molte vasche straniere hanno una sabbia molto bianca?
Sabato andrò a Offanengo!!! dunque devo sbrigarmi ad allestire!!! |
La vasca gira già piena d'acqua da almeno un paio di settimane? Perché come saprai deve funzionare senza pesci per una ventina di giorni prima di poter popolare, in modo da dare tempo alle colonie di batteri nitrificanti di svilupparsi a dovere.
|
Ha ragione Sergio,per adesso,se la vasca non gira vuota da almeno un mesetto, a Offanengo puoi farci solo una gita.....altrimenti si puo fare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |