![]() |
si di sicuro i micro non sono visto che i buchini non c'entrano niente...era solo un appunto...
io proverei a aumentare il potassio e vedere...io lo sciolgo come il potassium seachem... |
Ok, allora aspetto il potassio nuovo sperando che me lo procurino veloci perchè oggi ho finito il mio...sono proprio curioso. Cmq è pazzesco come abbia tutte le caratteristiche della mancanza di K.
|
Boh, vorrei vedere anch'io come va a finire, visto che ho quasi raddoppiato il potassio.
Cmq forse una piccola miglioria c'è stata, ma proprio piccola però e poi non capisco xkè le altre piante non si bucherellano, se è mancanza di potassio vale per tutte le piante, o no? #24 |
Davvero non capisco...è vero che la siamensis è particolarmente sensibile alla mancanza di potassio ma possibile che le altre piante non ne risentano minimamente?
Aura tu hai quasi raddoppiato le dosi, io le ho quasi decuplicate... Cmq davvero, arrivato a questo punto spero che fosse il K2SO4 del farmacista ad essere tarocco... |
che durezze hai in vasca?
comunque per i micro io dicevo che erano pochi non tanti... :-)) |
Ma guarda che ne doso già 30ml a settimana...dici di aumentarli ancora??
Kh=4 e Gh=6 |
oramai hai fatto la spesona, ma io prima avrei provato a integrare il K direttamente soto le radici con un prodotto "solido" (tipo K della dupla) ; se la pianta è a dimora da tempo avrà sviluppato un notevole apparato radicale, e con quello assorbe parecchio....
|
Il K2SO4 cmq mi serviva...
Al max proverò anche con quello tramite radici... Cmq io ho il Duplarit K ma sono sfere di laterite ricche di ferro, non parla di potassio... |
no, quello che dico io sono delle pastiglie bianchicce per reintegrare il fondo, praticamente fatte solo di k
|
Ora le cerco negli shop...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |