![]() |
Ma di coralline ancora non ne ho viste sui vetri ma posso dirti che le rocce mi sembrano più violacee
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Quote:
|
Quante ore di luce dai?
|
11 ore. Mi si stanno creando delle alghe marroni. Ma ho fatto i test ieri e l'unica cosa che è' un po' fuori e' il calcio troppo basso. Cosa può essere?
Aggiornamento: ho dovuto staccare il riscaldatore perché se no la temperatura era sempre sui 28 29 gradi. Quindi adesso non lo uso più. E poi una foto, ho apportato qualche modifica al layout. http://img.tapatalk.com/d/13/10/23/uma4u3as.jpg
Inoltre mi sembra che i coralli patiscano un po' troppo l'acqua pulitissima. Potrebbe essere una soluzione per ingrassare un po' l'acqua aggiungere della sabbia e diminuire i cambi a una volta al mese?
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free |
Vaschetta gradevole ma migliorabile, se posso darti qualche consiglio io sposterei la caulastrea più in basso e li metterei un SPS tipo hystrix, alzerei il livello della vaschetta fino a 2 cm dal bordo, integrerei come ti hanno suggerito col purple up x le coralline, farei i cambi ogni 2 settimane e alimenterei con il sicce H&O coral 2 volte a settimana, sembra di stare dal dottore ma se puoi fallo
|
Ciao grazie per la risposta. Allora per il discorso altezza acqua più di così non posso perché il galleggiante mi impone quell'altezza. La caulastrea e' vero che è' in alto, ma come spiegavo già prima riceve poca luce la vasca in quel punto. Il purple up lo uso già. E se lo trovo inizio ad alimentare con quel prodotto
Quote:
|
Per essere precisi sono a 3,5 dall'orlo. Lo portassi su di 2 cm guadagnerei un litro giusto. Valuterò! Dalla foto comunque sembra effettivamente più basso il livello.
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |