AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   PetsFestival: esistono biglietti scontati / sconto comitive? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=424302)

Wurdy 03-09-2013 14:53

Quote:

Originariamente inviata da paolo.bernardi (Messaggio 1062121047)
Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1062120320)
Forse non avete capito che ve ne dovete andare da questo topic >:-(>:-(

Visto l'intervento del moderatore adesso sei tu fuori posto :-) :-)

A presto
Paolo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Quando ho separato i topic quel msg era già scritto, quindi non è fuori posto dato che era postato nell'altro topic ;-)

Federico Rosa 03-09-2013 14:53

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1062120968)
Kialilly...
Bhe...aldila' che dubito fortemente che noi negozianti non avremo prezzi particolari per l'occasione....
Ma non potrai certo farne una colpa all'organizzazione se non ci saranno prezzi da Fiera..
Io non ho trovato da nessuna parte sul contratto della fiera "Potete partecipare solo se venderete la merce al 50% di sconto..."...hahahahha
Ogni negoziante seguira' la sua politica per l'occasione..ma queste "politiche" esulano dall'organizzazione..
Ovviamente non ce l'ho con te...
Ma siccome il "problema" e' stato sollevato anche nei commenti "post fiera"(degli altri anni intendo) dove c'era gente che pensava di trovare accessori o animali "normalmente" venduti a 100€ a 50€ per la fiera...meglio mettere le mani avanti...
Ovviamente parlo per me...poi ogni espositore "agira'" come meglio crede....
Per quello che ho visto nelle edizioni passate a ltre fiere o ritrovi del settore(legati o no a AP) con veramente poco ti riprendi i 9€ del biglietto....

Non gli credete a me ha detto (ed ho gli screen shot del suo cervello) che stavolta regala tutto :-D :-D :-D

Kyalilli non aspettarti troppo dalla vasca scambio molli è una scheggia impazzita ogni volta va in modo diverso ;-)

kialilly 03-09-2013 15:00

Beh, spero che stavolta vada bene ;-) Anche perché mi accontento di poco, per esempio non ho neanche un polipetto di xenia che invece mi piace un sacco!! Spero che qualcuno che ne è infestato ne porti un po'!

Federico Rosa 03-09-2013 15:01

Quote:

Originariamente inviata da kialilly (Messaggio 1062121094)
Beh, spero che stavolta vada bene ;-) Anche perché mi accontento di poco, per esempio non ho neanche un polipetto di xenia che invece mi piace un sacco!! Spero che qualcuno che ne è infestato ne porti un po'!

ok xenia te la faccio portare di sicuro #70

kialilly 03-09-2013 15:14

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1062121096)
Quote:

Originariamente inviata da kialilly (Messaggio 1062121094)

ok xenia te la faccio portare di sicuro #70

Grazie mille!! #70

MatteoBr 03-09-2013 15:14

Beh io spero di trovare un po' di occasioni......gia il fatto pero' come gia hanno detto di avere tutto li e' ottimo e senza pagare le spedizioni!!

Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

paolo.bernardi 03-09-2013 20:45

Io alle fiere ci vado soprattutto per conoscere la gente,
Per risparmiare la cosa migliore e' stare a casa :-)

A presto
Paolo

massyvassallo 03-09-2013 20:51

Quote:

Originariamente inviata da paolo.bernardi (Messaggio 1062121461)
Per risparmiare la cosa migliore e' stare a casa :-)

A presto
Paolo

Meglio ancora cambiare hobby!

Enermax 03-09-2013 21:07

Ho molta riccia, se la porto in fiera?

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Ale87tv 03-09-2013 22:33

non sapremo dove metterla... metti un annuncio sul mercatino, se trovi l'acquirente prima, gliela porti a piacenza ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22.