AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   come ridurre i valori? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=42412)

ellisreina81 30-05-2006 17:25

azzzz......7000 € Mi dispiace x te e x i tuoi pesci. Se non è raggiro questo..... #07

Ciao

emio 30-05-2006 17:31

si..............ma che ti ha venduto per 6800 € ? (marche e modelli)
sono priprio curioso............................

live 30-05-2006 18:22

lo schiumatoio e piccolissimo(alto venti cm) e non schiumerebbe neanche per un acquario dei puffi!! :-)) l unica cosa che ha una marca e il filtro esterno della eheim...ho fatto proprio un buon affare!! che ne dite? questo vuol dire fidarsi della gente!! -04
ogni volta che c penso mi innervosisco!!! -04 -04 -04 -04 gli metterei le mani addosso!!!

emio 31-05-2006 15:12

e faresti anche bene...............................non servono commernti......................pero' potresti postare la storia con nome del negozio del ladro ed indirizzo su SAPRE COMPRARE in modo che quel delinquente non freghi anche qualcun'altro

in ogni caso spero che tu non abbia intenzione di usare ordinariamente quel filtro a canestro.........................preparati ad investire un altro po di soldi..................

elettronic 31-05-2006 15:28

live, secondo me il negoziante prima faceva ER FRUTTAROLO....perche comunque far spendere tale cifra ad una persona e consigliare il biologico secondo me dimostra che 1° vede solo l'interesse economico, 2° se fosse stato un minimo inteligente avrebbe comunque potuto farti spendere quella cifra ma almeno dantoti del materiale che ti avrebbe dato dei risultati...anche perche cosi ha perso te come cliente e si e' fatto una pessima pubblicità.....io (essendo commerciante anche se di genere diverso) reputo "Guadagno" l'aver trovato un cliente nuovo piuttosto che aver guadagnato anche 2000 euro in una sola volta ma farmi una pessima reputazione......bah #13

live 31-05-2006 15:47

il filtro esterno della eheim lo potrei usare per un acquario dolce? #24
il bello e che e senza vergogna e sfacciato quando andavo li mi sparava dei prezzi!!!! che ora ho rivisto tutti!!! avevo preso un canthigaster valentini e me lo ha fatto a 40 euro...e un buon prezzo? #24

live 01-06-2006 17:27

sono andato in laboratorio a fare le analisi e ho i valori altissimi!!!!ho fosfati e nitrati altissimi e i silicati alti!!!ho persino dei metalli pesanti come il piombo!!!! il negoziante mi ha detto che e perche questa estate non guardavo l acquario e mi ha detto di fare piu cambi dell acqua....che ne dite? #24

ALGRANATI 01-06-2006 19:42

live, andrea secondo mè tù hai bisogno di 1 angelo custode del forum che ti prenda x mano e ti faccia ripartire in grazia di dio.
così rischi di spendere gran soldi e di fare 1 gran male ai tuoi animali.
Tieni conto che quì a milano del forum ci sono dei Grandi. :-)) #25 #25

live 01-06-2006 22:48

algra consigliami qualcun angelo custode!!!!! ne ho davvero bisogno!!!!!!

ALGRANATI 01-06-2006 22:50

live, ikov, malpe #25 #25 ;-) #19 , aster, keronea ;-), fappio ;-) , e tanti altri che mi hanno veramente STRA AIUTATO.
GRAZIE A TUTTI.

FAI ATTENZIONE CHE IKOV E ASTER SONO PAZZI #18 #18 :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24.