![]() |
Quote:
|
mmmm allora l'unica è la spugna all'interno del vano del riscaldatore spinta fino in fondo dove ci sono le bocchette di aspirazione
|
Ok, ci provero! Intanto grazie a tutti e Buona Giornata :-):-)
|
ciao se vuoi inserire qualche pesce ti consiglio o un ancystrus oppure
un gruppetto di otocintus affinis , non predano le baby caridine ho anche io un caridinaio con questi due pesci |
Domani vado a comprare le caridine a piacenza. Se metto red cherry (10/15) e babaulti green 5/6. lasciando stare il fatto che le prime si riproducono con maggiore frequenza delle seconde a che altri problemi vado in contro (timidezza?, meno riproduzioni?,..?)?
e se mettessi anche due blu tiger? quanti maschi e quante femmine mi consigliate di inserire? Grazie |
le blue tiger NON le puoi mettere: vogliono valori diversi e sono anche più delicate.
ti abbiamo già detto a cosa vai incontro se metti due specie: una prevarrà sull' altra, quindi, più timidezza, meno riproduzioni ( o nulle )... per il trasporto sarebbe meglio metterle in un box termico, se ce l' hai... o comunque in un posto tale da cercare di tenere una temperatura abbastanza costante! e quando le inserisci nella tua vasca, fai un adattamento molto lungo perchè le caridine sono molto sensibili agli sbalzi di valori! quindi, quando sostituisci l' acqua di trasporto con quella del tuo acquario, cambiane davvero poca! l' intera operazione ti richiederà minimo minimo 45 min... l' importante è che sia molto graduale! buona fortuna #28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |