![]() |
suppino fai conto che x il 1500 nn ho detto niente....costa 300€ -28d#
|
Da paura 300 euri pe un filtro minimo me deve scalda l'acqua in 5 minuti,fare acqua osmotica,pulirsi da solo,fare il caaffè e scaldare i tramezzini prsciutto e formaggio :-D :-D :-D :-D :-D :-D ciao
|
veramente c'ha anche il vibro e la segreteria telefonica.. :-D :-D :-D
|
mettero un tetratec ex 700 e un pratico 200!!
quindi un totale filtraggio che copre 450 litri!! quindi staro alla perfezione!! oggi wind mi ha dato la sabbia,.. e quella è stupenda!! quindi una settimanella e forse si comincia!!solo che devo prendere l'acqua d'osmosi!!sigh -20 |
bhe si ottima scelta...come li caricherai?
|
il tetra lo lascio cosi com'è
spugna cannolicchi bioball e sfere della askoll iper filtranti!! il pratico su consiglio di wind penso di fargli la modifica e mettere solo spugne come i filtri jewel!! cosi penso di stare alla grande!! o senno qualche cannolicchietto lo metto!"! in qualsiasi caso la vasca sara pulita sicuro!!! ;-) ;-) |
si infatti vai tranquillo...cmq ottimo consiglio quello di wind....vai solo di spugne per il pratiko anche perche i dischi sporcano nu bello poco... -05 -05 -05
|
ma il bello delle spugne è anche il fatto che cmq filtrano da paura!!
i batteri si instauranoa lla grande!!quindi dioppia pulizia!! |
Suppaman, con 2 filtri vai tranquillo... e potrai fare la manutenzione alternata... sai che pacchia!!
|
esatto
al tetra ancora nn jela ho fatta mai!!, nn è che mi vada troppo!! come ben sai mi pesa il fondoschiena a mille!! oh.. mo devo passare da te x vedere come procede la vasca!! e ricordati di dirmi che plants vuoi!!che te le prendo!!;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |