![]() |
Quote:
Si i conti che hai fatto sull'altezza sono giusti. Diciamo che 60cm sono il minimo su 1.5mt di lunghezza se fai dsb. Lo skimmer troppo potente può andar bene all'inizio ma quando il dsb comincia a lavorare mangia veramente tutto. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
Una altra cosa, ho visto che e'in acrilico, la soluzione e'interessante per via del peso, ma io sapevo che si graffiavano solo a guardarle, sono davvero delicate?
Il costo poi della vasca?io dovrei fare 130/60/60 mi sa che devo farmi fare un preventivo eventualmente mobile compreso. Ciao e grazie |
Si graffiano si ma io me ne frego anche perchè i graffi alla fine non li vedi.
Inoltre sono rimovibili sia all'esterno che all'interno. Io la pulisco con la classica calamita. Su misure grandi l'acrilico costa meno, pesa meno e la visione rispetto al vetro è tutta un'altra cosa. Inoltre sei sicuro che non perderà mai essendo saldata e non siliconata. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
Fantastico grande mi hai convinto via di acrilico allora, a meno che non mi chieda una cifra troppo elevata.
Grazie |
come ti trovi con l'acrilico?
si graffia veramente così velocemente come dicono? |
Sicuramente più delicata per cui facile ai graffi specialmente con un dsb
|
Quote:
Come anticipato :) http://www.acquaportal.it/_archivio/..._2013/shak.asp Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
complimenti per la vasca del mese!!! ottimo traguardo!!#70#70#70
#25#25#25 |
Peccato solo che le foto postate nell'articolo di acquario del mese siano quasi tutte fatte con le luci al tramonto per cui si nota il"rumore" nelle foto, qualche foto fatta a piena luce avrebbe reso piu giustizia al tuo acquario veramente bellissimo
|
Complimenti anche da parte mia!!!
Ma una curiosità: Nelle foto dell'articolo la plafoniera è più corta della vasca!!! Come fa a essere una 8x80? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |