![]() |
dai non ti manca niente anche se hai un pò le mani legate senza sump...dovresti se riesci aggiungere una decina di kg di rocce!
|
Volevo metterla la sump io lateralmente ho fatto fare uno scomparto laterale dove tengo schiumatoio riscaldatore e se li faccio la sump serve a nulla non è sump oppure deve essere esterna scusate l ignoranza ma sono titubante sulle sump mi complicano hahahaha
|
la metti in basso forando la vasca per carico e scarico.mettendola nel mobile hai la possibilità di farla più grande cosi può contenere uno schiumatoio piu grande e poi hai libertà per ampliamenti della tecnica!
|
A me non piace..la rocciata e' poco funzionale..gli animali messi a caso e tropi pesci che diventeranno grossi (si spera)..
Si puo' migliorare parecchio ma se a te piace cosi' ..bene lo stesso |
Si dimmi su cosa posso migliorare ?accetto consigli se no non postavo la vasca già o tolto l aeratore ho aggiunto nuove rocce che mi succhiano una marea di magnesio :-(
------------------------------------------------------------------------ Ti chiedo anche un altro consiglio volevo mettere solo due pompe di movimento alternato con controller optavo per le 6105 della tunze con controller due pompe e basta togliendo queste koralia che mi fanno dannare e le altre due della wave che ne dici o mi consigli altro più efficiente |
Quote:
|
Si le rocce sonoro spostare ma non sono filamenti diciamo batteri credimi cmq non voglio sentirmi dire che fa schifo ma sentirmi dire che o ciano batteri che sono quali sono o sono diventato cieco o altRo
------------------------------------------------------------------------ Scusami scritto male si le rocce sono rossastre ma non hanno filamenti di ciano batteri o cose di ciano batteri sono le vecchie rocce che avevo ed o spostato nel nuovo acquario |
Quote:
secondo me la vasca và rifatta a me non piace... poi avviamente ogniuno coi suoi soldi fà ciò che più gli pare... per le 6105 secondo me son troppe io ti consiglio due 6095 e se fossi in te metterei un altra plafo come la hai già... |
Come va rifatta cioè dovrei smontare tutto cazzarola ma per curale quelle ciano li come devo fare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |