![]() |
DeltoZ
ciao, io utilizzo le Aq-hilite 54w io non ho ancora inserito invertebrati, non ho riferimenti....... ma vedo settimanalmente chi le utilizza, non si trovano male, mi dicono che sono in media con le altre marche che hanno provato........ ci può essere differenza sulla durata.......... prova ad utilizzare 2 Aq hilite super day ;1 Aq hilite Actinic plus; 1 Aq hilite Acqua blu |
FRIZZ,occhio e crce le super day saranno attorno hai6000K°
|
DeltoZ, ma se vuoi mettere un attinico prova , poi vedi se hai poca luce sai cosa devi fare prova qui sotto da the reefer....
|
fappio
ciao AQ HI-LITE T5 Aquablu K12 : Tubo fluorescente a luce superbianca 12.000°K, 60 % di luce bianca e 40 % di luce blu; AQ HI-LITE T5 Superday: 6500° K; AQ HI-LITE T5 Actinic Plus: Speciale tubo blu con miscela di fosfori 55 % luce attinica e 45 % blu; |
sto' girando un po' di vecchi topic in saper comprare ma trovo solo le attiniche!FRIZZ, il fatto e' che non ci sono a 10.000°...
ora apro un topic a riguardo su saper comprare.... fappio, ora do' uno sguardo qui' sotto.... :-)) |
DeltoZ, magari apri un altro topic domani quelc'uno ti potrà dare informazioni + specifiche ..io i t5 non li ho mai usati
|
DeltoZ fappio
non vanno bene queste? AQ HI-LITE T5 Aquablu K12 39w cm 85: Tubo fluorescente a luce superbianca 12.000°K, 60 % di luce bianca e 40 % di luce blu; ottima per la crescita dei coralli. LAMPADA ARCADIA T5 MARIN WHITE 39W CM 85 ha una temperatura di colore di 14000°K , un'eccezionale emissione di luce e un ottimo rendimento di colore io utilizzo 4 aquablu da 12000 k e 2 hilite Actinic plus poi quando le cambio, proverò le ati, o le arcadia, e faccio un paragone... |
Se vuoi le 10000k prendi le aquaz,costano poco è son buone! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |