![]() |
Tipo questa ?? http://www.diffusioneacquario.it/ind...roduct_id=2097
Di solito la trovi dove vendono cartongesso o materiali per illuminazione. |
Eh,proprio tipo quella,quando in magazzino gli ho fatto vedere la foto mi hanno guardato come se fossi un extraterrestre ...che palle qua da me non si trova mai un ostia
|
Scusa ma non potresti usare un paio di rastrelli da imbianchino?
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
In ferramenta vicino casa dovrebbero averli e se non ricordo male anche all'obi al borgo gioioso. Altrimenti se passi da carpi ne hanno sia nella ferramemtA che in colorificio sulla strada che fai quando arrivi(se vieni da rovereto, san marino).
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 con Tapatalk 2 |
Sai se e' aperta al sabato pomeriggio?magari quando torno da Piacenza sabato esco a carpi e mi fermo.....a proposito,te vieni?
|
Io domenica, purtroppo sabato la mia compagna lavora e le serve la macchina.
sabato pomeriggio il borgo dovrebbe essere aperto fino alle 20.30 o21.00 Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Bhe la cosa di cui son sicuro è che quando le presi 2anni fa per imbiancar casa le presi la.
il massimo che posso fare è andare in ferramenta colorificio stasera quando esco da lavoro (il borgo è completamente fuori strada) e dirti qualcosa. Per sabato ormai mi son regolato diversamente quindi passo, grazie. Però domenica lo stesso vale per te io ci vado e la macchina ce l' ho quindi se vuoi montar su...;-) Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 con Tapatalk 2 |
io sono sicuro di averle viste in un sito online....credo reefland. Servono per i taleari
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |