![]() |
[OT]
Quote:
[/OT] Complimenti per la vasca è davvero bella e molto concentrata, forse quello che lascia un pò spaesati è proprio quello... la concentrazione di invertebrati sembra assumere un pò l'eccedenza, ma è innegabile che lo spettacolo deve esser quantomeno emozionante, immagino le persone che la vedono dal vivo per la prima volta rimangono come ipnotizzati per ore davanti a quel quadro alla ricerca di ogni forma di vita ... con vasche del genere, sopratutto per i neofiti si rischia davvero l'overdose :-)) :-D |
Quote:
|
E pensare che questa la vasca piccola. :-D :-D
Complimenti #17 |
spendera di solo la vasca 500€ a bimestre altro che 100
|
dimenticavo e uno spettacolo forse perfino piu bella di aster e andreè bellissime le colonie a tetto! e certo che con i soldi si posso fare cose in grande ma il pollice verde non ti manca affatto
|
Ma state a guardare la vasca o a pensare al suo conto in banca? :-D :-D :-D
Io di sicuro gli invidio la capacità che ha, se poi Nazza stà bene... cacchi sua. :-)) |
Quote:
verde????? -20 -20 cioè coltiva alghe??? :-D :-D :-D :-D :-D ancora complimenti ;-) |
Passando alle cose serie... si possono fare due domande? Così magari ti sciogli un pò e magari ti scappa per sbaglio qualche segreto sulla tastiera... :-))
Dal profilo della vasca leggo che come temperatura indichi 24,5°/28°... è l'escursione termica inverno/estate o giornaliera? Poi vedo che mantieini una concentrazione di calcio pari a quella naturale, mentre mantieni sostenuti i carbonati a 10/13 Kh... sono curioso anche se una mezza idea ce l'ho... potresti spiegarmi questa tua scelta? |
la mia temperatura è costante, inverno estate, non uso riscaldatori e refrigeratori, quando arriva il caldo alzo le lampade ed gli metto un ventilatore x portar via il calore delle lampade( non importa se aumenta l'evaporazione dell'acqua) poi il caldo quello vero cioè Giu. ecc. accendo il condizionatore in casa, cosi' mi rinfresco io ed i mie coralli. :-D la durezza alta 13 14 xhè cosi' ho un ph abbastanza altino, ma vedo che all'animale non da fastidio anzi vedo una crescita maggiore. ( non uso Kalvaser).
P.S. Non è questine di portafogli, solo di occhio, puoi avere un portafogli grosso come una casa ma non avere una vasca bella. |
Quote:
anche se superfluo, complimenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |