![]() |
sì adatte a tutti! qualasiasi stadio antecedente a quello d'insetto (ma in quel caso anzichè essere in acqua saranno a punzecchiare in giro) :-D
|
Quote:
|
Ho sigillato una vaschetta di plestica per pomodorini cool silicone, perchè ha dei buchetti apposta per lavare il contenuto... tra 2 giorni ci metto un po di terra del giardino con acqua del mirabello...
A proposito ultima cosa...danno problemi agli otocinclus? |
Ciao dela, x i cory vanno sicuramente bene, io ne ho 6 e ne vanno ghiottissimi,e per fortuna nn hanno mai avuto nessun problema. Per quanto riguarda la dimensione io metto quelle più grandi,intorno al mezzo cm,in modo tale che intanto crescano le altre e ho così un ricambio. Sono solitamente più scure e hanno la testa più pronunciata.
|
Ho un cpntenitore di plastica in giardino e incuriosito dal forum ho guardato bene ed è pieno di larve di zanzara o qualcos'altro. Ma fino a che periodo producono uova le zanzare?
|
fin quando è caldo
|
Ragazzi, io nel contenitore in cui tengo le dafnie, l'altro giorno ho notato delle strane larve bianche, con un puntino sulla testa di colore nero.
Oggi, sono andato a vedere e le larve erano come essiccate, di colore rossastro...erano larve di zanzara? Posso darle ai miei discozzi? |
Ciao a tutti
io ho dei piccoli di apistogramma agassizi che hanno all'incirca 40 giorni. Ho provato a dargli le larve e,dopo un attimo di indecisione,se le pappano con gusto. Che dite,sono ancora troppo piccoli per mangiarle? Possono provocare occlusioni o cose del genere? Le suddette larve nn sono tanto grandi,le pesco direttamente in natura-e le sciacquo bene prima di somministrarle- Ciaoz! |
boh se se le magnano credo fili tutto liscio... i problemi sorgono quando gliene dai troppi e li fai letteralmente s'ciopare! :-D infatti i pesci sono ingordissimi e non sanno darsi un freno, ma se una cosa è grossa per il loro apparato digerente non se la mangiano, mentre se se la mangiano vuol dire che è alla loro portata! ;-)
|
Quote:
graçias del consiglio,cri. Per la sovralimentazione nn c'è problema,li tengo-come tutti gli altri-piuttosto in forma :-D :-D Glieli do solo come variante ai soliti naupli ed al secco sminuzzato con cui li sto "svezzando"... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |