![]() |
ANCORA AGGIORNAMENTO
La trentina di pesciolini nati dall'incrocio tra il maschio BLU e la femmina "OB" sono tutti BLU, invece per quanto riguarda l'incrocio tra il maschio BLU e la femmina "O" č questione di ore, incuba ormai da 22 giorni e con l'acqua a 28 gradi penso che siamo vicino al lieto evento, Vi tengo informati ;-) |
LAST UPDATE !!!
Stasera non ci avevo ancora guardato e mentre postavo ho dato una sbirciatina, la signora in rosso (anzi in arancione) ha rilasciato i piccoli per cui ecco la foto con le risposte ai quesiti ;-) Quelli scuri saranno tutti maschi ?????? #19 #19 #19 #19 |
Grande!! Complimenti #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Quote:
Ciao Enrico |
Bellissimi complimenti,ho la mia femmina di estherae in attesa da una settimana,e spero che i piccoli diventino blu come il papi,oltre alle femminuccie red... -11
|
Quote:
|
Quote:
Se prendi un maschio selvatico che e' blu e una femmina arancio, quelli che nascono scuri sono maschi e quelli giallo/arancio femmine. Con le selezioni e gli incroci pero' possono nascere femmine scure e maschi giallo/arancio. Con esemplari F1, F2, F3 incrociati a dovere hai lo stesso risultato dei selvatici. Ciao Enrico |
Quote:
:-D Giuro che non l'avevo mai letto. Grazie Errrrė :-)) |
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |