![]() |
Siete passati da Roberto dove vi avevo detto ?
|
Io ho provato a passarci ieri, ma non lo ho trovato...
|
Ma e nelle palazzine nuove a difronte un parcheggio se vai su internet e digiti nel mondo degli abissi Roberto Giaimo lo trovi
|
Idem....la via c'ė ma ci sono solo negozi chiusi
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4 |
Esatto i negozi sono tutti chiusi, su internet ho provato ma dice via Berlinguer, e non c' è... http://img.tapatalk.com/d/13/09/11/ygu8apy4.jpg
|
Cavolo sono stato ieri l altro come posso aiutarvi ? Volete numero di cell
|
335 6886591 Roberto Giaimo dite che vi manda Giuseppe e vi spiega tutto via e tutto il resto che vi serve
|
Magari sono finito io nel posto sbagliato, ma dovrebbe trovarsi nei palazzi nuovi dove c' è la rotonda della croce rossa? in poche parole nelle abitazioni nuove (non ancora abitate) dalla parte opposta della strada rispetto alla croce rossa?
|
Perfetto se tu hai un navigatore imposta la strada che ti ho dato no quella della sede legale amministrativa che non è stata cambiata quella che avevo scritto io in precedenza digli che ti mandò io giuseppe e lui capisce subito ok
|
Se qualcuno conferma di averlo trovato magari nel weekend ci faccio un salto! ;-) Per giuseppe.p: visto che ci sei appena stato, sto cercando dei Lysmata amboinensis, ha già il vivo o sta allestendo? Sarei davvero contenta che aprisse un buon negozio, possibilmente con buoni prezzi, io ancora non ho un riferimento a Milano! Mondi sommersi è bellissimo, ma, come ho sentito dire a un altro acquariofilo, "devi metterti le pattine per entrare, è come andare in gioielleria"!! Ero stata anche a Obiettivo garden un paio di anni fa e in effetti la gestione non sembrava granché, ma se uno non ha carta bianca poco contano le competenze.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |