![]() |
Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto per il riconoscimento di questi 4 pesci.
Me li hanno dati per Saulosi, ma mi puzzano... Spero riusciate a vedere il video e sopprattutto riusciate a vedere bene i pesci. http://www.youtube.com/watch?v=92yxJ...ature=youtu.be |
Quello blu barrato ci somiglia, ma ha barre troppo numerose e sottili (ibrido, per me). La femmina gialla che si vede sulla sx, intorno al 10° secondo mi pare di Melanochromis johanni, ma mi posso sbagliare, allora potrebbe essere saulosi. Gli altri due sono dei Labidochromis caeruleus non bellissimi (un po' tozzi).
|
come immaginavo....un bel fritto misto e neanche uno di quelli che interessa a me... :(
qualcuno li vuole? |
Riportali dallo spacciapesci che te li ha dati, non ti ridarà indietro i soldi, ma magari un po' di mangime lo rimedi. Spiegagli magari che non sono i pesci per i quali hai pagato, quindi è tuo diritto ridarglieli indietro.
In Italia purtroppo ci sono solo tre posti dove puoi trovare sicuramente ciclidi come si deve: le Onde a Offanengo, Afrofish a Roma e Cichlid's Heaven dalle parti di Terni. Le Onde spedisce anche. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |