AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi delle americhe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=378)
-   -   !CICLHASOMA Citrinellum Vs ASTRONOTUS Ocellatus! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=42264)

Pleco4ever 08-05-2006 09:28

a me.quando leggo ste cose vengono i brividi....-ROTFL-

fastfranz 08-05-2006 09:36

Quote:

E poi mi pare di aver già detto ke a giugno cambierò acquario e passerò ad un 200 lt cm il tuo?!
APPOSTOSIAMO!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Quote:

a me.quando leggo ste cose vengono i brividi....
A Te i brividi, a qualcun altro (che ha postato qui) l'orticaria a me (più modestamente) istinti "omicidi" #24 #24 #24 ... se lasciassimo "sprofondare" questo post, come merita?!?!?

concludo con un (dal mio più profondo): POVERE BESTIE!!! #07 #07 #07 #07 #07 E parlo dei pesci, è ovvio ... ;-)

Pleco4ever 08-05-2006 09:46

si ma poi...proprio il citrinellum?????
Quote:

se lasciassimo "sprofondare" questo post, come merita?!?!?
#36# #36# #36# #36#

bardock 08-05-2006 10:41

Ultimo appunto prima di lasciar cadere la discussione nel dimenticatoio....

L'oscar è uno dei pochissimi pesci(se non l'unico) che rimane più piccolo in natura che in acquario, dove può arrivare alle non trascurabili dimensioni di 40CM

malawi 08-05-2006 11:15

Quote:

Originariamente inviata da bardakssj
L'oscar è uno dei pochissimi pesci(se non l'unico) che rimane più piccolo in natura che in acquario,

Tutti i pesci ed in particolar modo i ciclidi diventano molto piu' grandi in acquario (a parte selezioni particolari). L'astronotus e' uno di quelli che cresce di meno perche' in genere i ciclidi della sua taglia in acquario raggiungono dimensione doppie rispetto agli esemplari presenti in natura.

Ciao Enrico

Woodoo 08-05-2006 11:25

detto questo ..chiudo la discussione #22 #22 #25 #25

Pleco4ever 08-05-2006 11:40

comunque woodoo...i tuoi pesci sono la fine del mondo davvero mi vien lo sturbo ogni volta che li vedo...-ROTFL-penso che assieme ai cyanoguttatum siano fra i ciclidi più belli...

malawi 08-05-2006 12:02

Quote:

Originariamente inviata da Pleco4ever
comunque woodoo...i tuoi pesci sono la fine del mondo davvero mi vien lo sturbo ogni volta che li vedo...-ROTFL-penso che assieme ai cyanoguttatum siano fra i ciclidi più belli...

L'orange seam e' sicuramente uno dei ciclidi sudamericani piu' belli. Altro che discus come i tuoi. :-D :-D :-D

Ciao Enrico

Woodoo 08-05-2006 12:16

Quote:

Originariamente inviata da malawi
Quote:

Originariamente inviata da Pleco4ever

L'orange seam e' sicuramente uno dei ciclidi sudamericani piu' belli. Altro che discus come i tuoi. :-D :-D :-D

Ciao Enrico

Orange seam ??? ...hai una fotina ..non lo trovo ..mi da che è un pleco #36#

Pleco4ever 08-05-2006 12:19

Quote:

Altro che discus come i tuoi.
Guarda che per me è un fastidio non indifferente avere quei due mumuloc in vasca eh!i discus commerciali son ciclidi tanto quanto i red parrot o i flower horn...pfff...
solo i green del tefè son degli di tale nome!!e non voglio sentire repliche dai discusofili INTESI?comunque ho deciso di darli dentro al negozio in cambio di un gruppetto di L333 (5) me la son presa nel detretano ma "nada vales"piuttosto che sorbirmi ancora gli sbalzi d' umore di quei luridi...meglio così
Quote:

L'orange seam e' sicuramente uno dei ciclidi sudamericani piu' belli
Non solo..costano 10 volte meno dei blasonati,ormonati,colorati,selezionati discus...
odio fastidio e pessimismo...
Di orange seam ci sono i pleco l106 si..ma credo che intenda il rivulatus con le bordature arancioni...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27.