![]() |
Foto foto foto.
Come è il riverbero? |
Wow
|
per adesso solo "buon lavoro" #70
alla fine ti farò i complimenti #25 condivido il parere del rapporto 1:1. P.S.: " ti potevi pure mettere le ciavatte !!!" #rotfl# OT.: come stai ? |
Ma i led li piloti a quanti wolt?
Senza potenziometro o controller? |
Un bel lavoro dalle foto . Anche io ho un'ibrida simile ati . Ma non mi dire come e costruita perche non è stata fatta da me
|
Quote:
I led sono pilotati da driver che accendono 10/18led a 700...corrente costante. Per il momento nn ho messo driver dimmerabili,ma ho montato i led in modo che (ed e' mia intenzione)presi i driver dimmerabili basta collegarli con potenziometro e riaccenderli. |
Quote:
No no vai tranquillo non inizio a far 1000 domande Chiedevo x me.... Visto che usando un alimentatore da 48volt i potenziometri scoppiano e non capisco il mio errore... OT chiuso Come mai questa scelta di led in centro e non un t5 e led un t5 e led e così via? |
Ciccio....tranuillo mi puoi fare tutte le domande che vuoi,ma se si parla di Volt o W o amper nn ci capisco niente.
In poche parole fino a che nn monto driver dimmerabili i led vanno al 100% Se vedi il primo disegno in prima pagina ,l'idea era led/t5/led/t5,ma da chi ci capisce piu' di me ,e vedendo la Ati ibrida ho deciso di farla cosi'. E credo che sia giusta perché i led hanno un raggio di 120° e i T5 con le parabole prendono tutta la vasca e quindi la miscelazione sia perfetta. |
Io vado in controtendenza o diciamo fuori dagli schemi
T5-led-led-t5-led-led-t5 |
Hai la mia stessa idea,perche' cosi' i led e le T5 si miscelano meglio.Poi ho pensato se...dei luminari della tecnologia delle plafo hanno fatto la ibrida in quel modo un motivo ci deve essere.
Quindi mi sino fidato della loro esperienza. Sei in fase di realizzazione di una ibrida anche tu? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |