![]() |
Quote:
|
Speriamo bene comunque penso che sia proprio per carenza di luce perche ho levato la digitata marrone che era dietro alla stellata e messa nel taleario sotto il cono di luce ed ho scoperto che il suo colore era azzurro!
A sto punto sto pensando di inserire una piccola pl, secondo me miglioro la situazione soprattutto se vorrķ aggiungere altri sps! Inviato da mio iPhone con Tapatalk |
Ragazzi posso inserire un gobidino nella vasca?
Inviato da mio iPhone con Tapatalk |
Quote:
Sent from my iPad using Tapatalk |
Se ti fermi al gobidino (okinawae) per me si.
Sono pesci che in natura vivono anche in pozze d'acqua, 30x30 possono bastare. Ciō che ha scritto AleGiu č bibbia. |
il nanoreef di Arianna!
Ok ragazzi grazie, ci penserķ su e non č detto che lo faccia...piu che altro bisognerebbe trovarne uno che mangia secco perche con l artemia proprio ci rinuncio...per il resto ho lo schiumatoio quindi non dovrebbero capitare guai...ma non so se lo metterķ! Per adesso non vedo sia l ora di piacenza che tornerķ con un bel pķ di corallini!;)
Inviato da mio iPhone con Tapatalk |
Domanda!;)
Si possono tenere due granchi porcellana insieme o vanno tenuti solo un esemplare? Inviato da mio iPhone con Tapatalk |
Io li ho tenuti tranquillamente due. Si sono scelti un postocino diverso dove stare e si saranno incontrati si o no tre volte ;)
|
Molto bello, complimenti!
|
mi piace !! brava davvero ! le donne sanno come abbinare i colori...non ci piove! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |