AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   il nanoreef di Arianna! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=422003)

Pitonello 22-08-2013 22:52

Quote:

Originariamente inviata da arianna91 (Messaggio 1062107262)
Dici che non si riprende piu?

Inviato da mio iPhone con Tapatalk

Quando tirano in quel modo non ci sono molte speranze che l'animale riesca a ricoprirle,č capitato in diverse occasioni anche a me e probabilmente avvengono per carenza d'illuminazione e qualche instabilitā dei valori chimici dell'acqua, importante č controllare che il tiraggio non continui velocemente il suo decorso.

arianna91 22-08-2013 23:36

Speriamo bene comunque penso che sia proprio per carenza di luce perche ho levato la digitata marrone che era dietro alla stellata e messa nel taleario sotto il cono di luce ed ho scoperto che il suo colore era azzurro!
A sto punto sto pensando di inserire una piccola pl, secondo me miglioro la situazione soprattutto se vorrķ aggiungere altri sps!

arianna91 23-08-2013 13:57

Ragazzi posso inserire un gobidino nella vasca?

alegiu 23-08-2013 14:36

Quote:

Originariamente inviata da arianna91 (Messaggio 1062108773)
Ragazzi posso inserire un gobidino nella vasca?

Stai pian piano imparando a conoscere la vasca, é piena di coralli per cui hai capito il vero spirito dei nano, per quanto mi riguarda sai anche cosa comporta l'eventuale inserimento di pinnuti. Per legge non si puō e questo č bene ricordarlo, non son integralista, per cui per me si. Ma solo per le premesse che ho scritto sopra. IMHO

Sent from my iPad using Tapatalk

Giordano Lucchetti 23-08-2013 17:44

Se ti fermi al gobidino (okinawae) per me si.

Sono pesci che in natura vivono anche in pozze d'acqua, 30x30 possono bastare.
Ciō che ha scritto AleGiu č bibbia.

arianna91 23-08-2013 18:15

il nanoreef di Arianna!

Ok ragazzi grazie, ci penserķ su e non č detto che lo faccia...piu che altro bisognerebbe trovarne uno che mangia secco perche con l artemia proprio ci rinuncio...per il resto ho lo schiumatoio quindi non dovrebbero capitare guai...ma non so se lo metterķ! Per adesso non vedo sia l ora di piacenza che tornerķ con un bel pķ di corallini!;)

arianna91 25-08-2013 21:37

Domanda!;)
Si possono tenere due granchi porcellana insieme o vanno tenuti solo un esemplare?

aleslai 25-08-2013 21:39

Io li ho tenuti tranquillamente due. Si sono scelti un postocino diverso dove stare e si saranno incontrati si o no tre volte ;)

pedroju 26-08-2013 00:29

Molto bello, complimenti!

miccoli 27-08-2013 21:34

mi piace !! brava davvero ! le donne sanno come abbinare i colori...non ci piove! :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48.