![]() |
bello il porceddu :-)) una mia collega ha un gatto maschio di 10 Kg., anche lei ha un'acquario ma non so se ci va sopra a dormire.
Un altro mio collega ha acquario, un cane e due gatti e una volta durante la manutenzione a vasca aperta la gatta è saltata dentro. Da allora ogni volta che deve lasciare un po' aperto il coperchio li chiude tutti in bagno. |
Quote:
:-D :-D :-D |
bella vasca...complimenti....quanta co2 gli dai?
Come fertilizzi? |
Quote:
la CO2 è artigianale e non è regolata, ma in base a quanta se ne produce, viene buttata dentro! ultimamente ho aumentato l'illuminazione (riflettore e più ore) e si son formate delle alghe nelle zone alte... vedremo se la CO2 combatterà il fenomeno... è un esperimento... ;-) il pH da basico (~7-7.5) che era è passato ad acido (~6.5) ma per i pesci che ci son dentro è anche meglio! :-) |
ah, NON fertilizzo! c'è solo un fondo fertile che col tempo (quasi 4 anni) si è rimescolato con il ghiaietto! nient'atro! :-)
|
Quote:
|
davvero non usi fertilizzante? come è possibile? -05 -05 in 4 anni il fondo fertile è più che finito!
|
Bello il micione!! #22 anche la vasca eh.. ;-) :-D
Pure una delle mie micette ogni tanto ci prova ad andare sopra l'acquario ma la sgrido perchè nel juwel nn è che i coperchi siano molto robusti e se ci arriva di peso... e poi in estate tendo ad aprire i coperchi... con appunto evidenti rischi #23 anche se son convinta che quando nn son a casa ci faccia dei bei pisoli là sopra #07 :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |