![]() |
Quote:
Individuare le cause di uno svenimento, non e' facile, scartate le motivazioni piu' banali, per il resto c'e' da uscire matti. "Se ti puo' risollevare,.....per me sei INCINTO"! |
incinto? Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Quello che mi preoccupa non è il parto ma l'accoppiamento! (aldo,giovanni e giacomo) :-D |
Quote:
|
Con la sanità purtroppo ne ho viste di tutti i colori. Come in ogni lavoro, lasciando da parte quelli che non hanno voglia di fare, poi ci sono quelli che lavorano sbrigando una pratica e quelli che lavorano con passione e dedizione.... e spesso nel caso della medicina non basta perché ci vuole oltre all'analasi, pure l'intuizione nei casi più rari e difficili.
Con mio figlio che ne ha avuto di ogni, quelli a "ciccare" sono stati prorpio i medici blasonati e a cogliere l'indizio invece dei medici freschi, freschi appena specializzati... quindi più insucuri e metodici. Una cosa che sicuramente ho capito è che servono più opinioni se non si tratta della solita cosa. Nel suo caso in 3 avevano detto allergia (visitandolo) e una 4 senza vederlo ci ha consigliato di verificare che nelle urine non ci fossero proteine.... stava perdendo i reni per una malattia rara. I sintomi: gonfiore degli occhi. Quindi perio... visita più parrocchie e senti pareri diversi... ci vuole l'intuizione. |
ma sei mai svenuto oppure solo sintomi...
|
sono svenuto due volte mentre la terza solo sintomo e sbiancamento.
oggi altre risposte e tutto negativo. ora ci dovremmo orientare su possibili crolli dell'indice glicemico e su stati di stress e attacchi di panico.(stressato si ma mai avuti attacchi di panico boh!!!) |
Ma i valori del ferro sono stabili o meglio giusti?
|
si il ferro va bene
prenotata curva glicemica e risonanza alla cervicale. |
Dai, incrociamo le dita, andrà tutto bene ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |