AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   rieccomi dopo 4 giorni all'ospedale. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=420911)

vikyqua 06-08-2013 14:41

Quote:

Originariamente inviata da periocillin (Messaggio 1062093319)
Ricoverato per svenimenti non hanno trovato la causa.

W LA SANITÀ ITALIANÀ
sono proprio felice di pagare le tasse !!!!!

Io sono un malato cronico di cervicale, una sola volta sono svenuto senza presintomi, altre volte non riesco ad alzarmi dal letto senza vomitare.

Individuare le cause di uno svenimento, non e' facile, scartate le motivazioni piu' banali, per il resto c'e' da uscire matti.

"Se ti puo' risollevare,.....per me sei INCINTO"!

-GUIDO- 06-08-2013 15:10

incinto? Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Quello che mi preoccupa non è il parto ma l'accoppiamento! (aldo,giovanni e giacomo)
:-D

rita87 06-08-2013 15:15

Quote:

Originariamente inviata da -GUIDO- (Messaggio 1062095354)
incinto? Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Quello che mi preoccupa non è il parto ma l'accoppiamento! (aldo,giovanni e giacomo)
:-D

Ahahahah! Io li adoro

paparouge 07-08-2013 08:33

Con la sanità purtroppo ne ho viste di tutti i colori. Come in ogni lavoro, lasciando da parte quelli che non hanno voglia di fare, poi ci sono quelli che lavorano sbrigando una pratica e quelli che lavorano con passione e dedizione.... e spesso nel caso della medicina non basta perché ci vuole oltre all'analasi, pure l'intuizione nei casi più rari e difficili.
Con mio figlio che ne ha avuto di ogni, quelli a "ciccare" sono stati prorpio i medici blasonati e a cogliere l'indizio invece dei medici freschi, freschi appena specializzati... quindi più insucuri e metodici.
Una cosa che sicuramente ho capito è che servono più opinioni se non si tratta della solita cosa. Nel suo caso in 3 avevano detto allergia (visitandolo) e una 4 senza vederlo ci ha consigliato di verificare che nelle urine non ci fossero proteine.... stava perdendo i reni per una malattia rara. I sintomi: gonfiore degli occhi.
Quindi perio... visita più parrocchie e senti pareri diversi... ci vuole l'intuizione.

bibbi 07-08-2013 10:03

ma sei mai svenuto oppure solo sintomi...

periocillin 07-08-2013 10:46

sono svenuto due volte mentre la terza solo sintomo e sbiancamento.

oggi altre risposte e tutto negativo.

ora ci dovremmo orientare su possibili crolli dell'indice glicemico e su stati di stress e attacchi di panico.(stressato si ma mai avuti attacchi di panico boh!!!)

Ciccio66 07-08-2013 16:46

Ma i valori del ferro sono stabili o meglio giusti?

periocillin 08-08-2013 10:50

si il ferro va bene

prenotata curva glicemica e risonanza alla cervicale.

Marco AP 08-08-2013 12:19

Dai, incrociamo le dita, andrà tutto bene ;-)

periocillin 08-08-2013 12:41

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1062096990)
Dai, incrociamo le dita, andrà tutto bene ;-)

grazie marco, te come stai?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10.