![]() |
Beh sicuramente il forum che citavo avra' i suoi buoni motivi per contrastare la pirateria pero' dubito fortemente che nessuno dei mod o admin non abbiano mai ascoltato il Pulcino Pio piratato......anche perche' io non spenderei mai soldi per quell'orrenda canzone......
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
A me mi bannarono su reefcentral al primo messaggio perché postai un link di AcquaPortal alla vasca di Alessandro Rossi.... :-D Poi, dopo una e-mail di scuse e spiegazioni mi riabilitarono... almeno credo...
|
Marco AP se vuoi ti banno da AP #24
|
Mi hanno bannato su yahoo ansewer per lo stesso motivo di Marco: ho messo un link di acquaportal....
ovviamente li ho mandati a quel paese, si sono persi delle risposte decenti (almeno nel mio ramo professionale) |
Come AP non c'e' nessuno.......
Non resisto ogni giorni mi vado a leggere i post di quel famoso forum che incrimino in questo topic......beh che dire ogni topic accanto ha il suo buon lucchettino per discussione chiusa.....ma come si puo' aprire un forum chiudendo tutte le discussioni.....e poi guai ad andare un po OT rischi l' ammonimento e poi il BAN mapperfavore......io non ho tenuto e mi sono cancellato dal forum.....!!!Per conto mio puo' anche chiudere.....poveri utenti che cercano di entrare nel giro continuando a vedersi topic chiusi o minacce di BAN!!!
E' normale sentirsi un po' esclusi all'inizio ma poi esempio qui su AP poi ti trovi da Dio ma li per farsi un po' valere io non so cosa bisogna fare!!.....e nin ci tengo a saperlo!Boh.....misteri del web! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
provate ad andare sul foum di HWUpgrade....li non puoi fare veramente una ceppa....ti segano subito e senza neanche troppi complimenti.....sono indecenti in alcuni momenti....il mercatino è zona off limits....mah...!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |