![]() |
Quote:
|
Quote:
per quanto riguarda il controllo ortografico, grazie che non correggevo, credevo fosse attivo invece no, su questo ho toppato alla grande #13 |
vi mando le modifiche effettuate, vi prego ditemi come renderlo più appetibile, magari suggerendo alcune frasi da inserire. siate sinceri e se dovete severi apprezzo tutte le critiche.
http://s2.postimg.cc/fblzggsz9/curriculumaq_page_1.jpg |
Quote:
Ok... 1) Impegato presso... e poi il lavoro 2) Attività in proprio? sicuro? 3) non "e addetto.." ma "ed addetto.." 4) "predisposizione AL lavoro di gruppo Poi indica: - Automunito? - Possibilità a lavori fuori sede? - Diposnibilità a lavorare nel weekend? - Orario flessibile? - Elenco dei programmi utilizzati su PC (ma non word :-D) Riscrivi la parte delle caratteristiche personali se vuoi "colpire", ma a tuo rischio e pericolo. O sei creativo o sei metodico. O sei organizzato o sei spontaneo. O lavori in gruppo o sei indipendente. Capisci? Puoi dire che lavori bene in gruppo ed hai capacità organizzative... O puoi dire che sei in grado di autogestirri ed organizzarri in maniera autonoma... O una o l'altra, dipende dal lavoro che cerchi. Ecco perchè ti suggerivano di fare un curriculum alla "so far tutto". |
Quote:
magari devo aggiungere altri tipi di programmi , ma so usare solo programmi di video editing , non so quanto sia utili. Le seguenti caratteristiche in quale parte del curriculum le inserisco? - Possibilità a lavori fuori sede? - Diposnibilità a lavorare nel weekend? - Orario flessibile? Guarda io ho lavorato sia in un team quando lavoravo nel magazzino e montavo case in legno, sia in maniera autonoma quando vendevo i prodotti, quindi per l'attività di venditore è meglio esserre in grado di autogestirsi in maniera autonoma o lavoro di gruppo. Attività in proprio bhe diciamo che non apro partita iva perche non raggiungo mai le cifre necessarie, lo ho messo perchè credo che chi lavora nel dropshipping sa le responsabilità che si hanno. Dici di lasciarlo oppure lo tolgo?? ------------------------------------------------------------------------ però si mi darei una martellata in testa per gli errori ortografici |
|
Ciao, oltre ad ulteriori errori di spazi, virgole etc (sei sicuro di saper usare WORD?)
Il livello della laurea (Laurea Magistrale o Baby) Metterei la scuola media frequentata con voto se di interesse Università si mette sempre maiuscolo. Laurea in economia del Manegement.... differenziare la conoscenza delle lingue tra scritto e parlato Se hai svolto piccoli lavori stagionali, per rendere l'idea di come ti relazioni sul breve periodo. E poi non è in formato europeo... (ormai fondamentale) e poi si può fare in altre lingue se le sai e vuoi o pensi di poter andare all'estero per lavorare... LINK EUROPASS ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Personalmente fossi in te lo metterei solo tra gli hobby, visto che non cerchi lavoro in questo settore... |
Quote:
|
ho fatto il curriculum europeo, ho controllato eventuali errori ortografici e sembra non esserci se li trovate avvertitemi :)
http://s14.postimg.cc/6u9e5csm5/curr...uro_page_1.jpg http://s14.postimg.cc/vc1ht8v6l/curr...uro_page_2.jpg |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |